Lloyds Spray Nasale Ipertonico

Lloyds Spray Nasale Ipertonico

981541093

Farmalvarion srl

Farmalvarion srl

Soluzione ipertonica di acqua di mare, ideale contro il naso chiuso e per l'umidificazione, la decongestione e la pulizia delle cavità nasali
Prezzo Finale:

11,00 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

    Prodotto Non Disponibile

Scheda Prodotto: Lloyds Spray Nasale Ipertonico

LloydsPharmacy

Hypertonic nasal spray
Spray nasale ipertonico

Descrizione
Soluzione ipertonica di acqua di mare, ideale contro il naso chiuso e per l'umidificazione, la decongestione e la pulizia delle cavità nasali. Spray a micro diffusione delicata e continua formulato senza conservanti, contenente sali di acqua di mare.
INDICAZIONI PER L’USO:
- Sollievo dei sintomi causati dalla rinosinusite.
- Umidificazione e/o prevenzione della secchezza delle cavità nasali (aria secca, aria condizionata).
- Riduzione della viscosità del muco per facilitarne l’eliminazione.
- Eliminazione delle secrezioni solide (muco nasale secco).
- Lavaggio/riduzione di polvere, pollini, allergeni e/o altri irritanti.
- Migliora la qualità del sonno.
Dispositivo medico Classe IIa

Modalità d'uso
Il primo spruzzo deve essere fatto in aria e non direttamente nel naso. Inserire delicatamente il beccuccio nella narice. Non inserire con forza per evitare possibili irritazioni e/o ferite. Con il dito indice azionare lo spray premendo il beccuccio dell’erogatore per 2-3 secondi.
POSOLOGIA
Igiene quotidiana: da 1 a 2 applicazioni per ciascuna narice al mattino e alla sera. È possibile aumentare il numero di applicazioni in base alle esigenze.
Idratazione: da 3 a 6 applicazioni al giorno per narice.
Rinosinusite: applicare tanto spesso quanto necessario per rimuovere il catarro e pulire il naso.
PULIZIA:
- Dopo ciascun utilizzo, lavare il beccuccio con acqua calda pulita e asciugarlo.
- Lo stesso beccuccio non deve essere utilizzato da più di una persona.

Componenti
Soluzione ipertonica di acqua di mare (75%) contenente una concentrazione di sali marini naturali corrispondente al 2,3% circa di cloruro di sodio.
Senza conservanti.
Gas propellente: aria compressa.

Avvertenze
PRECAUZIONI PER L’USO:
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
In caso di bambini, anziani, persone allettate e/o diversamente abili, utilizzare il prodotto in posizione sdraiata su un fianco, con la testa leggermente sollevata.
Non eseguire mai un lavaggio nasale con la testa reclinata all’indietro per evitare che il prodotto venga ingerito o spruzzato nella cavità/nel condotto nasale errati.
Se i sintomi persistono per più di 4 giorni, consultare il proprio medico o farmacista.
Se il flacone è danneggiato non usare il prodotto a causa del rischio di contaminazione.
Non utilizzare dopo la data di scadenza.
Se un medico prescrive un farmaco per uso nasale, usare lo spray prima dell'applicazione e non dopo il trattamento prescritto.
Pazienti affetti da ipertensione o insufficienza renale devono considerare l'apporto di sale nella loro dose giornaliera.
CONTROINDICAZIONI:
- Ipersensibilità all’acqua di mare e/o ad altri componenti.
- È fortemente sconsigliato qualsiasi utilizzo diverso dall’impiego previsto.
AVVERTENZA: contenitore pressurizzato: può esplodere se esposto al calore. Tenere lontano da fonti di calore, scintille, fiamme libere, superfici calde e altre fonti di ignizione. Non fumare. Non forare né bruciare la confezione, neppure dopo l’uso.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Proteggere dalla luce del sole. Non esporre a temperature superiori a 50° C/122° F

Formato
100 ml
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati