Lloyds Spray Nasale Isotonico

Lloyds Spray Nasale Isotonico

978460855

Farmalvarion srl

Farmalvarion srl

Soluzione isotonica di acqua di mare raccomandata per l'igiene quotidiana delle cavità
Prezzo Finale:

11,46 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

    Prodotto Non Disponibile

Scheda Prodotto: Lloyds Spray Nasale Isotonico

LloydsPharmacy

Isotonic nasal spray
Spray nasale isotonico

Descrizione
Soluzione isotonica di acqua di mare raccomandata per l'igiene quotidiana delle cavità nasali per ridurre polvere, polline, allergeni e/o altre sostanze irritanti. Spray a micro diffusione delicata e continua formulato senza conservanti, contenente sali di acqua di mare.
Adulti e bambini oltre i 6 mesi d'età.
-Igiene quotidiana delle cavità nasali
-Umidificazione e/o prevenzione della secchezza delle cavità nasali (in presenza di aria secca, aria condizionata)
-Riduzione della viscosità del muco per facilitarne l'eliminazione
-Eliminazione delle secrezioni solide (muco nasale secco)
-Lavaggio/riduzione di polvere, pollini, allergeni e/o altri agenti esterni irritanti.

Modalità d'uso
Il primo spruzzo deve essere fatto in aria e non direttamente nel naso.
Inserire delicatamente il beccuccio nella narice. Non inserire con forza per evitare il rischio di irritazioni e/o ferite. Con il dito indice azionare lo spray premendo il beccuccio dell'erogatore per 2-3 secondi.
Igiene quotidiana: da 1 a 2 applicazioni per ciascuna narice al mattino e alla sera, è possibile aumentare il numero di applicazioni in base alle esigenze.
Idratazione: da 3 a 6 applicazioni al giorno per narice.

Componenti
Soluzione isotonica di acqua di mare (31,82%) contenente una concentrazione di sali marini naturali corrispondente allo 0,9% circa di cloruro di sodio. Gas propellente: aria compressa. Senza conservanti.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini. In caso di bambini, anziani, persone allettate e/o diversamente abili, utilizzare il prodotto in posizione sdraiata su un fianco, con la testa leggermente sollevata. Non eseguire mai un lavaggio nasale con la testa reclinata all'indietro per evitare che il prodotto venga ingerito accidentalmente o spruzzato nella cavità/nel condotto nasale errati. Se i sintomi persistono per più di 4 giorni, consultare il proprio medico o farmacista. Non utilizzare il prodotto se il flacone è danneggiato a causa del rischio di contaminazione. Non utilizzare dopo la data di scadenza. Se un medico prescrive un farmaco per uso nasale, usare lo spray prima dell'applicazione e non dopo il trattamento prescritto.
Controindicato in caso di ipersensibilità all'acqua di mare e/o ad altri componenti. È fortemente sconsigliato qualsiasi utilizzo diverso dall'impiego previsto.
Dopo ciascun utilizzo, lavare il beccuccio con acqua calda pulita e asciugarlo. Lo stesso beccuccio non deve essere utilizzato da più di una persona.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente. Tenere lontano da fonti di calore, scintille, fiamme libere, superfici calde e altre fonti di ignizione. Non fumare. Non forare né bruciare la confezione, neppure dopo l'uso. Proteggere dalla luce del sole. Non esporre a temperature superiori a 50°C.

Formato
Flacone da 100 ml.

Cod. PFMCK06001
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati