-8%
Lozione Antipidocchi 100ml War

Lozione Antipidocchi 100ml War

987674619

Alloga italia srl

ALLOGA ITALIA Srl

Lozione trattante
Prezzo di Listino:

23,50 €

Sconto %:

Sconto:

-1,78 €

-8%

Prezzo Finale:

21,72 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

    Prodotto Non Disponibile

Scheda Prodotto: Lozione Antipidocchi 100ml War

Puressentiel
ANTI-PIDOCCHI

Descrizione
Lozione trattante.
La sua formula senza insetticidi neurotossici associa:
- 6 oli vegetali di mandorla dolce, tamanu, cocco, jojoba, ricino e girasole, che agiscono per azione meccanica, ostruendo gli orifizi respiratori. Grazie a questo meccanismo di asfissia, i pidocchi non possono sviluppare resistenza;
- 4 oli essenziali di tea tree, garofano, lavanda bera e geranio rosato, dalle proprietà lenitive e riparatrici, ideali per calmare il prurito del cuoio capelluto.
Delicata e rispettosa dei capelli e dell’ambiente, questa lozione lascia i capelli setosi, brillanti e piacevolmente profumati.

Modalità d'uso
Il flacone rotondo garantisce un’ottima presa. La cannula permette un’applicazione precisa sui capelli, riga per riga. Pettine per pidocchi incluso, per aiutare a rimuovere larve, lendini e pidocchi morti.
Leggere attentamente il foglietto illustrativo prima dell’uso.
Applicare Puressentiel Anti-Pidocchi Lozione Trattante generosamente riga per riga sui capelli asciutti, in modo da ottenere un’impregnazione totale. Lasciare agire 15 minuti. Lavare i capelli con lo shampoo Puressentiel POUXDOUX o con lo shampoo abituale. Passare meticolosamente il pettine per pidocchi per eliminare le lendini, le larve e i pidocchi morti. Riapplicare 3 giorni dopo se necessario.

Componenti
Oli vegetali di mandorla dolce, calofilla, cocco, jojoba, ricino e girasole, oli essenziali di tea tree, garofano, lavanda vera e geranio odorante.

Avvertenze
Se il prodotto diventa solido (fenomeno naturale e normale), passare il prodotto sotto l’acqua calda. Non utilizzare nei bambini di età inferiore ai 3 anni, nelle donne in gravidanza o allattamento, o in caso di allergia a uno dei componenti. Evitare qualsiasi contatto con occhi e mucose. In caso di contatto con gli occhi, risciacquare abbondantemente con acqua o con dell’olio vegetale. Uso esterno. Non ingerire. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Rischio di scivolare in caso di fuoriuscita del prodotto su una superficie liscia.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente (>15 °C).
Conservare al riparo da fonti di luce e di calore.
Validità confezionamento integro: 35 mesi.

Formato
100 ml.
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati