-2%
Maculife 20 Capsule 24,28 g

    Maculife 20 Capsule 24,28 g

    939635292

    Farmigea srl

    Farmigea srl

    Maculife 20 Capsule 24,28 g
    Prezzo di Listino:

    21,00 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -0,33 €

    -2%

    Prezzo Finale:

    20,67 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Maculife 20 Capsule 24,28 g

    maculife
    Complemento alimentare oftalmico

    Contiene Luteina


    Complemento alimentare a base di Luteina, Zeaxantina, DHA –Omega 3, Tocotrienoli, Vitamina C, Vitamina E, Zinco e Rame, utile per colmare le carenze alimentari o gli aumentati fabbisogni organici di tali nutrienti.
    In particolare, il DHA contribuisce al mantenimento della capacità visiva normale.
    L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione giornaliera di 250 mg di DHA.

    Ingredienti
     per 1 capsula%RDA
    Alga (Schizochytrium sp.) olio ricco in DHA*
       DHA apportato
    570,00 mg
    200,00 mg
     
    Vitamina C (Acido ascorbico)70,00 mg87,5%
    Tocotrienoli al 50% in olio di palma15,50 mg 
    Vitamina E naturale
    (D-α tocoferolo in olio di girasole e di soia)
    10,00 mg α-TE83,3%
    Zinco (gluconato)22,50 mg225%
    Rame (gluconato)1,00 mg100%
    Tagetes (Tagetes Erecta L.) fiori estratto secco
    al 20% in Luteina su maltodestrine da mais
    al 10% in Zeaxantina su maltodestrine da mais
       Luteina apportata
       Zeaxantina apportata
    70,00 mg
     
     
    10,00 mg
    2,00 mg
     
    *(Life’s DHA con lecitina di girasole, aroma di rosmarino, ascorbile palimitato, tocoferolo).
    Altri ingredienti: gelatina alimentare; agente di resistenza (glicerolo); addensante (glicerilmonostearato); emulsionante (lecitina di soia); poliglicerolo oleato; coloranti E172 (ossido di ferro), E171 (titanio biossido).
    RDA: dose giornaliera raccomandata.

    Modalità d'uso
    Si consiglia l’assunzione di 1 capsula al giorno da deglutire, a stomaco pieno, con un'abbondante sorso d’acqua.

    Avvertenze
    Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un corretto stile di vita. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non utilizzare in caso di una nota incompatibilità verso qualsiasi componente del prodotto.

    Formato
    20 capsule.

    Cod.895
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati