-4%
Mammavit Dha Softgel 30 Capsule

    Mammavit Dha Softgel 30 Capsule

    934953884

    Pharmaguida srl

    Pharmaguida srl

    Integratore alimentare di vitamine, minerali e DHA, indicato per fornire un apporto supplementare in caso di carenza o accresciuto fabbisogno
    Prezzo di Listino:

    20,50 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -0,72 €

    -4%

    Prezzo Finale:

    19,78 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Mammavit Dha Softgel 30 Capsule

    MAMMAVIT DHA
    Descrizione
    Integratore alimentare di vitamine, minerali e DHA, indicato per fornire un apporto supplementare in caso di carenza o accresciuto fabbisogno.
    Alcuni componenti presenti nel prodotto possono: contribuire alla crescita dei tessuti materni in gravidanza e alla normale emopoiesi (Acido folico); contribuire alla normale formazione dei globuli rossi e dell’emoglobina e al normale trasporto di ossigeno (Ferro); contribuire al mantenimento di globuli rossi normali e al normale metabolismo del ferro (Vitamina B2); contribuire alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo (Rame e Vitamina B2); contribuire alla normale funzione del sistema immunitario ed intervenire nel processo di divisione delle cellule (Ferro, Acido folico e Vitamina D); contribuire al normale metabolismo energetico (Biotina, Vitamina B2, Ferro, Manganese e Rame); contribuire alla normale formazione di tessuti connettivi (Manganese); contribuire alla normale sintesi e metabolismo degli ormoni steroidei, della vitamina D e di alcuni neurotrasmettitori (Vitamina B5); contribuire al normale trasporto di ferro nell’organismo (Rame); contribuire alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo (Vitamina C ed E).

    Ingredienti
    Olio di pesce; gelatina animale (acqua, gelatina – anidride solforosa e solfiti); Ferro pirofosfato; stabilizzanti: glicerina, addensanti: gliceril-monostearato, emulsionante: lecitina di girasole; Zinco solfato monoidrato; Vitamina B3 (Nicotinamide); Vitamina E (DL-a-tocoferilacetato); Vitamina B5 (Calcio pantotenato); Rame solfato pentaidrato; coloranti: ferro ossido rosso e giallo (E172), biossido di titanio (E171); Sodio fluoruro; Vitamina B12 (Cianocobalamina 0,1%; supporto: maltodestrina); Vitamina B2 (Riboflavina); Vitamina B6 (Piridossina cloridrato); Vitamina B1 (Tiamina cloridrato); Acido folico (Acido pteroilmonoglutammico); Vitamina D3 (Colecalciferolo; supporto: trigliceridi a media catena, tocoferolo); Potassio ioduro; Sodio selenito; Vitamina H (Biotina).

    Modalità d'uso
    Si consiglia di assumere una capsula al giorno, preferibilmente durante uno dei pasti principali. Da deglutire senza masticare.

    Avvertenze
    Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Non consumare decorso il termine ultimo di conservazione.

    Conservazione
    Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Conservare in luogo fresco (<25 °C) ed asciutto e lontano da fonti di luce e calore.

    Formato
    Confezione da 30 capsule softgel
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati