-9%
Manuka Benefit Tuss Soluzione 140 ml

    Manuka Benefit Tuss Soluzione 140 ml

    925518627

    Optima naturals srl

    Optima naturals srl

    Manuka Benefit Tuss Soluzione 140 ml
    Prezzo di Listino:

    15,50 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -1,41 €

    -9%

    Prezzo Finale:

    14,09 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Manuka Benefit Tuss Soluzione 140 ml

    MANUKA
    BENEFIT

    TUSS
    Soluzione

    Integratore Alimentare a base di Miele di Manuka e del raro Olio Essenziale di Manuka della Nuova Zelanda. Manuka Benefit TUS Soluzione può essere beneficamente utile se impiegato nel portare sollievo all'apparato respiratorio. Inoltre, concorre a stimolare i normali processi di autodifesa dell'organismo. Le proprietà emollienti, calmanti ed espettoranti degli ingredienti naturali utilizzati rendono il preparato adatto anche in pediatria. La complessa ed innovativa formulazione si completa con Grindelia, Lichene Islandico, Altea, Elicriso, Drosera, Primula, Tiglio, Astragalo e Calendula. Con Fruttosio ed estratto di Stevia Rebaudiana, per un gusto naturale senza aggiunta di aromi. Gusto: naturale.
    Effetti componenti:
    Grindelia (Grindelia robusta)
    Effetto balsamico. Azione emolliente e lenitiva e tono della voce. Funzionalità delle rpime vie respiratorie.
    Lichene (Cetraria islandica)
    Naturali difese dell'organismo fluidità delle secrezioni bronchiali.
    Altea (Althaea officinalis)
    Funzionalità delle mucose dell'apparato respiratorio.
    Elicriso (Helichrysum stoechas moench)
    Benessere naso e gola.
    Drosera (Drosera rotundifolia)
    Fluidità delle secrezioni bronchiali.
    Primula (Primula veris)
    Fluidità delle secrezioni bronchiali.
    Tiglio (Tilia platyphyllos)
    Funzionalità della mucosa dell'apparato respiratorio.
    Astragalo (Astragalus membranaceus)
    Naturali difese dell'organismo.
    Calendula (Calendula officinalis)
    Funzionalità della mucosa orofaringea, tono della voce.

    Ingredienti
    Ingredienti funzionaliDose
    giornaliera
    Miele di Manuka in polvere (Leptospermum scoparium)1000 mg
    Olio essenzuiale di Manuka
    (Leptospermum scoparium) foglie
    2 mg
    Grindelia (Grindelia robusta)
    sommità fiorite estratto idroglicerico
    200 mg
    Lichene (Cetraria islandica) tallo estratto idroglicerico 150 mg
    Altea (Althaea officinalis) radice estratto idroglicerico 150 mg
    Elicriso (Helichrysum stoechas moench) erba con fiori estratto idroglicerico 150 mg
    Drosera (Drosera rotundifolia) erba estratto idroglicerico150 mg
    Primula (Primula veris) radice estratto idroglicerico100 mg
    Tiglio (Tilia platyphyllos) foglie e fiori estratto idroglicerico100 mg
    Astragalo (Astragalus membranaceus) radice estratto idroglicerico100 mg
    Calendula (Calendula officinalis) fiori estratto secco idroglicerico100 mg

    Modalità d'uso
    Assumere due o tre cucchiai al giorno (20/30 ml) lontano dai pasti.

    Avvertenze
    Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Per donne in gravidanza o allattamento e bambini, si raccomanda di sentire il parere del medico.

    Conservazione
    Conservare in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce.

    Formato
    140 ml.

    Cod.PRI04008
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati