-4%
Medicazione Hydrosorb In Idrogel Siringa 8g 5 Pezzi

    Medicazione Hydrosorb In Idrogel Siringa 8g 5 Pezzi

    921826234

    Paul hartmann spa

    Paul hartmann spa

    Medicazione Hydrosorb In Idrogel Siringa 8g 5 Pezzi
    Prezzo di Listino:

    58,00 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -2,04 €

    -4%

    Prezzo Finale:

    55,96 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Medicazione Hydrosorb In Idrogel Siringa 8g 5 Pezzi

    Hidrosorb Gel Dispositivo medico CE di classe IIb sterile.
    Gel chiaro e viscoso a base di glicerina e soluzione di Ringer. Mantiene umida la ferita, favorendo il processo di guarigione. Si presenta confezionato in siringhe da 15 g o 8 g dotate di scala graduata “inversa” per determinare immediatamente il quantitativo di Gel utilizzato e rimanente. Dotata di cappuccio di protezione e beccuccio lungo per il posizionamento del gel in ferite cavitarie. Sterilizzato e confezionato in ambiente asettico. Il gel è sterilizzato a vapore e ha un pH pari a 5,00 – 7,50. Indicato per il trattamento umido di ferite superficiali o profonde con scarso essudato ( ad esempio ulcere delle gambe, ulcere da pressione e ustioni di ll° grado). Hydrosorb Gel è indicato come supporto al debridment autolitico. In presenza di necrosi Hydrosorb Gel permette di ammorbidirla per un’agevole rimozione. Su tessuto già irreversibilmente danneggiato, si potrebbe osservare nei primi momenti dell’applicazione di Hydrosorb; Gel, la dilatazione della lesione: si tratta di un segnale di inizio del processo di guarigione. Può essere lasciato sulla ferita sino a tre giorni. Hydrosorb Gel non può essere utilizzato su più pazienti e il gel non utilizzato va gettato.

    Controindicazione
    Hydrosorb Gel non è adatto per le ferite infette, per cui si consiglia l’eventuale utilizzo sotto controllo clinico e per ustioni di terzo grado. Hydrosorb Gel non è da utilizzare su pazienti sensibili a uno o a più componenti.

    Modalità d'uso
    - Il letto della ferita deve essere coperto da uno strato di gel di circa 5 mm e coperto con una medicazione secondaria appropriata: può restare in sito sino a 3 giorni.
    - Al momento del cambio della medicazione effettuare il lavaggio della ferita secondo protocollo in uso: si consiglia di utilizzare soluzione di Ringer sterile o altra soluzione sterile detergente.
    - La rimozione non determina alterazione della ferita.

    Conservazione
    Conservare in imballo originale, ad una temperatura tra 5 °C e 40 °C.
    Il prodotto correttamente conservato e in confezione integra ha una vita utile di 36 mesi.

    Componenti
    Glicerina; idrossietilcellulosa; carbossimetilcellulosa; carbomero; composizione Acqua: Acqua a composizione elettrolitica su base di soluzione di Ringer (minimo 80%).

    Formato
    Confezionato sterile singolarmente in siringhe dotate di tappo di sicurezza e scala graduata “inversa”. Ogni siringa è inserita in una busta ermetica trasparente.
    Applicatore siringa da 15 g scatola da 10 pezzi.
    Applicatore siringa da 8 g scatola da 5 pezzi.

    Cod. 900843/ 900844
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati