-13%
Medihoney Tulle Dressing 10x10cm 5 Pezzi

    Medihoney Tulle Dressing 10x10cm 5 Pezzi

    970377418

    Integra lifesciences italy srl

    Integra lifesciences italy srl

    Medihoney Tulle Dressing 10x10cm 5 Pezzi
    Prezzo di Listino:

    61,00 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -8,22 €

    -13%

    Prezzo Finale:

    52,78 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Medihoney Tulle Dressing 10x10cm 5 Pezzi

    Antibacterical Honey
    TULLE DRESSING

    ANTIBACTERICAL DRESSING
    MEDIHONEY

    Medicazione di tulle al miele antibatterico

    CARATTERISTICHE
    > Antibacterial Leptospermum (Manuka) Miele (minimo 20 g).
    > Non aderente.

    INDICAZIONI
    > Ulcere della gamba/piede.
    > Ulcere da pressione.
    > Ferite infette.
    > Ferite con guarigione lenta.
    > Ferite necrotiche.
    > Ferite maleodoranti.
    > Donaori e Riceventi nei trapianti.
    > Ustioni.
    > Ferite chirurgiche.
    > Ferite Diabetiche.
    > Abrasioni.

    MIGLIORE PREPARAZIONE DEL LETTO DELLA FERITA
    MEDIHONEY Antibacterial Honey Tulle Dressing

    Protegge la ferita creando una barriera contro gli elementi patogeni della ferita, incluso quelli resistenti agli antibiotici, e comunque riducendo i rischi di infezione. L'azione osmotica produce un deflusso dei fluidi contenenti i batteri presenti nella ferita, quali endotossine e detriti, contribuendo rapidmente alla pulizia della ferita evitando il cattivo odore e aiutando a ridurre gli effetti infiammatori, l'edema ed il livello di essudato. La granulazione e la epitelizzazione sono valorizzate attraverso la creazione di un ambiente ottimale per la guarigione.

    MEDIHONEY Antibacterial Honey Tulle Dressing
    Crea un ambiente ottimale che favorisce la guarigione creando altresì una barriera antibatterica.

    ISTRUZIONI D'USO
    1. Se necessario, proteggere i bordi della ferita con MEDIHONEY Barrier Cream.
    2. Posizionare la medicazione sulla ferita assicuarndosi che sia a contatto con il letto della ferita. La medicazione può essere posizionata lato con lato affinche si possa coprire tutta l'area della ferita anche se ampia, oppure la medicazione può essere utilizzata a strati per ferite profonde, o prima di applicare il Tulle, la ferita puo’ essere riempita con MEDIHONEY Antibacterial Medical Honey o MEDIHONEY Antibacterial Wound Gel MEDIHONEY Antibacterial Honey Tulle.
    3. Per coprire MEDIHONEY Antibacterial Honey Tulle Dressing applicare un tampone sterile. La medicazione deve essere sufficientemente assorbente per gestire l'essudato prodotto dalla ferita.
    4. Al cambio della medicazione, la ferita deve essere pulita seguendo gli standards previsti dai protocolli. Le medicazioni possono essere piegate o tagliate con una forbice sterile per poterle adattare alla forma della ferita.

    Frequenza del cambio: MEDIHONEY Antibacterial Honey Tulle Dressing richiede la sostituzione quando la stessa risulta "diluita" dall'essudato. La medicazione può rimanere posizionata per 7 giorni, ciò dipende comunque dalla quantità di essudato prodotto, ferite con molto essudato richiedono un controllo frequente e potrebbe risultare necessario il cambio della medicazione quotidianamente.

    COD.PRODOTTODIMENSIONIN° PEZZI/SCATOLA/CONFEZIONE
    796MEDIHONEY Antibacterial Honey Tulle Dressing 10 cm x 10 cm5 medicazioni per box/20 boxes per Case

    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati