-4%
Meramirt Soluzione Oftalmica 8 ml

    Meramirt Soluzione Oftalmica 8 ml

    927172662

    Sooft italia spa

    Fidia farmaceutici spa

    Meramirt Soluzione Oftalmica 8 ml
    Prezzo di Listino:

    18,40 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -0,72 €

    -4%

    Prezzo Finale:

    17,68 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Meramirt Soluzione Oftalmica 8 ml

    MERA
        MIRT


    Soluzione oftalmica sterile
    a base di Ipromellosa e Inositolo


    Descrizione
    L’Ipromellosa è un polimero che ha la proprietà di addensare e stabilizzare il film lacrimale sulla superficie della cornea creando uno scudo protettivo, trasparente e viscoelastico.
    L’Inositolo, contenuto nel prodotto, può contribuire a contrastare l’azione ossidante dei radicali liberi prodotti nelle situazioni di astenopia e sforzo accomodativo e può supportare i processi metabolici muscolari, favorendone la risposta contrattile.

    Indicazioni
    Sostituto lacrimale idratante e lubrificante utile in caso di disturbi oculari causati da stress ambientale, visivo e meccanico, anche dovuti ad astenopia e sforzo accomodativo.

    Modalità d’uso
    1-2 gocce nel sacco congiuntivale 2-3 volte al giorno o più, secondo parere medico.

    Controindicazioni
    Ipersensibilità nota verso i componenti del prodotto o altre sostanze strettamente correlate dal punto di vista chimico.

    Avvertenze
    - Non utilizzare il prodotto in concomitanza con farmaci oftalmici topici; se vengono utilizzati altri medicamenti oftalmici, oltre il prodotto, far passare un intervallo di 10 minuti tra le due applicazioni;
    - richiudere bene il flacone dopo l'uso;
    - prima dell'uso verificare che il flacone sia integro;
    - non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sul flacone;
    - il prodotto è solo per uso oftalmico esterno;
    - per eliminare il rischio di contaminazione della soluzione evitare che il goccimetro entri in contatto con l'occhio o con altri oggetti;
    - non toccare la superficie oculare con il goccimetro;
    - non conservare sopra a 30°C;
    - il prodotto non utilizzabile deve essere smaltito negli appositi contenitori dei farmaci scaduti;
    - non utilizzare il prodotto dopo 30 giorni dalla prima apertura del flacone;
    - nei portatori di lenti a contatto il prodotto va somministrato tra un indossaggio e l’altro.

    E ffetti collaterali
    Non sono noti effetti indesiderati dopo somministrazione del prodotto. In caso di reazioni avverse sospendere l’uso del prodotto e consultare un medico. Dopo l’applicazione del prodotto può risultare un lieve e passeggero offuscamento visivo.

    Composizione
    Inositolo, Ipromellosa, Sodio cloruro, Sodio fosfato monobasico biidrato, Sodio fosfato bibasico biidrato, EDTA bisodico, N-idrossimetilglicinato, Acqua depurata.

    Formato
    Flacone da 8 ml
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati