-21%
Meritene Cioccolato Alimento Arricchito 270 g

    Meritene Cioccolato Alimento Arricchito 270 g

    926025913

    Meritene

    Nestle' it.spahealthcare nu.

    Meritene Cioccolato Alimento Arricchito 270 g
    Prezzo di Listino:

    19,99 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -4,26 €

    -21%

    Prezzo Finale:

    15,73 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Meritene Cioccolato Alimento Arricchito 270 g

    Meritene
    Meritene è un alimento arricchito che contiene i nutrienti ideali per recuperare le energie ed affrontare gli impegni quotidiani con più vigore grazie ad una combinazione specifica di 19 vitamine e minerali e proteine ad alto valore biologico.
    Le vitamine e i minerali contribuiscono alla riduzione di stanchezza e affaticamento; mentre le proteine aiutano a rafforzare la massa muscolare.
    E' utile in particolare nei casi di ridotto apporto di nutrienti o aumentati fabbisogni nutrizionali in soggetti quali:
    - adulti,
    - persone che avvertono senso di stanchezza e/o debolezza muscolare,
    - durante i periodi di recupero e/o riabilitazione,
    - in caso di ridotto appetito.

    Modalità d'uso
    Aggiungere 3 cucchiai da tavola colmi (circa 30 g) in 200 ml di latte (caldo o freddo, a piacere) e mescolare con cura. E' facilmente solubile anche in acqua o tè.
    Si consiglia di assumere Meritene una o due volte al giorno.

    Ingredienti
    ComponentiPer 100 g%VNR**%Per porzione*%VNR**
    Vitamina A1.110 µg138370 µg46
    Vitamina D33 µg66010 µg200
    Vitamina E12 mg1003,7 mg31
    Vitamina K130 µg17339 µg52
    Vitamina C85 mg10628 mg35
    Tiammina1,2 mg1090,40 mg36
    Riboflavina1,8 mg1291,0 mg71
    Niacina20 mg1256,2 mg39
    Vitamina B62,4 mg1712,0 mg143
    Acido Folico400 µg200130 µg65
    Vitamina B124,5 µg1802,2 µg88
    Acido Pantotenico6,0 mg1002,5 mg42
    Potassio1.700 mg85833 mg42
    Calcio1.100 mg138578 mg72
    Fosforo990 mg141492 mg70
    Magnesio220 mg5989 mg24
    Ferro15 mg1074,5 mg32
    Zinco16 mg1605,6 mg56
    Selenio57 µg10419 µg35
    *Una porzione=30 g di prodotto con l'aggiunta di 200 ml di latte parzialmente scremato.
    **Valori nutritivi di riferimento ai sensi del Reg. UE 1169/2011.
    Senza glutine.
    Ai gusti: caffè, cioccolato, vaniglia.

    Valori Nutrizionali
    Valori MediPer 100 g% Per porzione*
    EnergiakJ 1.509
    kcal 355
    kJ 841
    kcal 200
    Carboidrati (p.d.)
    di cui zuccheri
    56 g
    51 g
    26 g
    25 g
    Grassi
    di cui acidi grassi saturi
    1,0 g
    0,80 g
    3,3 g
    2,3 g
    Fibra alimentare0 g0 g
    Proteine31 g16 g
    Sale1,0 g0,52 g

    Conservazione
    Si conserva a temperatura ambiente.

    Formato
    Peso netto: 270 g.

    Cod. 12258112 / 12258115 / 12257246
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati