-23%
Meritene Mobilis Choc 8 10 Bustine

Meritene Mobilis Choc 8 10 Bustine

987319934

Meritene

Nestle' it.spahealthcare nu.

Integratore alimentare con proteine, vitamine e minerali, acido ialuronico e collagene idrolizzato
Prezzo di Listino:

25,91 €

Sconto %:

Sconto:

-5,85 €

-23%

Prezzo Finale:

20,06 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

     Prodotto Disponibile

Scheda Prodotto: Meritene Mobilis Choc 8 10 Bustine

Nestlé

Meritene MOBILIS

Gusto Cioccolato

Descrizione
Integratore alimentare con proteine, vitamine e minerali, acido ialuronico e collagene idrolizzato.
La vitamina C contribuisce alla formazione del collagene per la normale funzione delle cartilagini.
Il manganese contribuisce alla normale formazione del tessuto connettivo, legato a cartilagini, tendini e ossa.
Ricco di proteine di alta qualità, che contribuscono al mantenimento della massa muscolare, e fonte di magnesio che contribuisce alla normale funzione muscolare.
La vitamina D e il calcio favoriscono il mantenimento di ossa e muscoli sani.
Con edulcorante. Senza zuccheri aggiunti, contiene solo zuccheri naturalmente presenti, e senza grassi.
Con aromi naturali e stevia.

Ingredienti
Latte scremato in polvere, proteine del latte (contiene lecitine di soia), collagene idrolizzato, cacao magro in polvere (9%), minerali (citrato di calcio, fosfato di potassio, solfato di manganese, gluconato di zinco, ossido di magnesio, fosfato di calcio), vitamine (C, B6, riboflavina, K, D, B12), aromi naturali, ialuronato di sodio, fosfato di calcio, edulcorante (glicosidi steviolici).

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediper 100 gper porzione
(22 g)
Energia1.387 kJ
331 kcal
305 kJ
73 kcal
Grassi
di cui acidi grassi saturi
1,5 g
0,50 g
0,32 g
0,11 g
Carboidrati
di cui zuccheri
di cui lattosio
32 g
30 g
28 g
7,0 g
6,6 g
6,2 g
Proteine46 g10 g
Sale0,88 g0,19 g

Contenuti mediper 100 gper porzione
(22 g)
%VNR*
per porzione
Vitamina K224 mcg49 mcg65%
Vitamina C229 mg50 mg62%
Vitamina B62,6 mg0,57 mg41%
Vitamina B125,5 mcg1,21 mcg48%
Vitamina D10 mcg2,2 mcg44%
Vitamina B23,1 mg0,68 mg48%
Manganese7,1 mg1,6 mg75%
Calcio1.524 mg335 mg42%
Fosforo1.000 mg220 mg30%
Zinco14 mg3,1 mg30%
Potassio2.190 mg482 mg23%
Magnesio358 mg79 mg20%
Collagene idrolizzato 2,0 g 
Acido ialuronico 54 mg 
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
1 bustina al giorno. Aggiungere il contenuto di una bustina in 150 ml di acqua e mescolare con cura fino a completa dissoluzione. Meritene Mobilis può anche essere aggiunto allo yogurt o al latte.
Per un utilizzo migliore, consumare immediatamente.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Consultare il medico o farmacista se si assumono già integratori di vitamine e minerali o medicinali.

Conservazione
Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore. Il prodotto non consumato può essere conservato in frigo ed utilizzato entro 24 ore.
Validità a confezionamento integro: 12 mesi.

Formato
10 bustine da 22 g
Peso netto 220 g

Cod. 12555851
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati