Meritene Pure' Instant Pol/ris

    Meritene Pure' Instant Pol/ris

    982954188

    Meritene

    Nestle' it.spahealthcare nu.

    Alimento in polvere a basso contenuto di sale, a base di pollo e verdure
    Prezzo Finale:

    73,02 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Meritene Pure' Instant Pol/ris

    Meritene
    NUTRIZIONE ARRICCHITA
    PURÈ INSTANT
    Pollo con riso e carote
    Descrizione
    Alimento in polvere a basso contenuto di sale, a base di pollo e verdure.
    Ogni cucchiaio di Meritene PURÈ INSTANT fornisce tutti i nutrienti necessari per un pasto bilanciato adatto alle persone con problemi di masticazione e deglutizione o con fabbisogni nutrizionali aumentati.
    Inoltre, grazie alla formula Proexpert, viene rinforzato l'apporto di vitamine e minerali.

    Ingredienti
    Verdure (patate, cipolla), pollo (22%), riso (19%), carote (13%), proteine di pisello, olio di girasole (contiene proteine del latte), proteine del latte, sciroppo di glucosio, estratto di lievito (contiene orzo), aromi, minerali (carbonato di calcio, solfato di manganese, ioduro di potassio), pepe nero, sale, vitamine (L-ascorbato di sodio, nicotinamide, acetato di DL-alfa-tocoferile, D-pantotenato di calcio, cloridrato di piridossina, riboflavina, acetato di retinile, acido pteroilmonoglutammico, D-biotina, colecalciferolo, cianocobalamina), antiossidante (ricco in tocoferoli).
    Può contenere sedano, avena, frumento, uovo, pesce, soia.

    Caratteristiche nutrizionali
    Valori mediper 100 gper 70 g + 250 ml
    di acqua*
    Energia1.797 kJ
    429 kcal
    1.258 kJ
    301 kcal
    Grassi
    di cui saturi
    13 g
    1,7 g
    9,1 g
    1,2 g
    Carboidrati
    di cui zuccheri
    51 g
    6,5 g
    36 g
    4,6 g
    Fibre3,0 g2,1 g
    Proteine24 g17 g
    Sale***1,0 g0,70 g
    *Porzione da 70 g di prodotto ricostituito con 250 ml di acqua calda.
    ***Il contenuto del sale è dovuto esclusivamente al sodio naturalmente presente.

    Vitamine e sali mineraliper 100 g%VNR*per porzione**%VNR**
    Vitamina A450 mcg56%315 mcg39%
    Vitamina D6,5 mcg130%4,5 mcg90%
    Vitamina E7,5 mg63%5,2 mg43%
    Vitamina C50 mg63%35 mg44%
    Riboflavina (B2)0,80 mg57%0,56 mg40%
    Niacina (B3)8,5 mg53%5,9 mg37%
    Vitamina B61,0 mg71%0,70 mg50%
    Acido folico140 mcg70%98 mcg49%
    Vitamina B121,7 mcg68%1,2 mcg48%
    Biotina25 mcg50%17 mcg34%
    Acido pantotenico3,0 mg50%2,1 mg35%
    Potassio500 mg25%350 mg18%
    Calcio300 mg38%210 mg26%
    Fosforo345 mg49%241 mg34%
    Manganese1,5 mg75%1,0 mg50%
    Iodio50 mg33%35 mg23%
    *Porzione da 70 g di prodotto ricostituito con 250 ml di acqua calda.
    **VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

    Modalità d'uso
    Aggiungere 70 g di prodotto in 250 ml di acqua calda e mescolare fino a completa dissoluzione.

    Conservazione
    Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore.
    Il prodotto non consumato deve essere conservato in frigorifero, in contenitore chiuso e consumato entro 24 ore.
    Validità a confezionamento integro: 12 mesi.

    Formato
    Confezione da 1 kg

    Cod. 12505605
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati