-19%
Microflorana F Direct 10 20 Flaconcini

    Microflorana F Direct 10 20 Flaconcini

    903792253

    Named srl

    Named srl

    Microflorana F Direct 10 20 Flaconcini
    Prezzo di Listino:

    34,90 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -6,55 €

    -19%

    Prezzo Finale:

    28,35 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Microflorana F Direct 10 20 Flaconcini

    Microflorana F
        Direct-10
    Integratore alimentare utile in caso di insufficienza intestinale batterica, disturbi della flora intestinale, meteorismo e flatulenza, disturbi della motilità intestinale, sindrome del colon irritabile, diarrea funzionale, parassitosi.
    Ricolonizzazione eubiotica dopo terapie antibiotiche, campi di disturbo alimentare.
    Non contiene OGM, coloranti, conservanti, fonti di glutine e zuccheri aggiunti.

    Ingredienti
    Microflorana®-F*; succo concentrato di mirtillo; succo concentrato di sambuco; miele millefiori; acqua.
    * Durante la fermentazione si producono max 3,6 g/100 ml di acido lattico di cui acido lattico L (+) max. 95 %.

    Modalità d'uso
    se non diversamente prescritto, assumere prima dei pasti.
    Agitare bene prima dell’uso; il prodotto è pronto da bere.
    Può anche essere diluito in acqua, succo di frutta o vegetale, senza zuccheri aggiunti e a temperatura ambiente.
    Adulti: Da 1 a 3 flaconcini al dì.
    Bambini: Da 1/2 flaconcini ad un flaconcino al giorno.

    Avvertenze
    Per la particolare composizione, l’odore, il sapore ed il colore del prodotto potrebbero subire delle variazioni da lotto a lotto.
    Non miscelare a bevande calde.
    Nei primi giorni di assunzione si possono manifestare: flatulenza e borborigmi, segnali che indicano l’eliminazione delle tossine intestinali.
    Se i sintomi aumentano, sospendere per 1 - 2 giorni e poi ricominciare.
    Non superare la dose giornaliera raccomandata.
    Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
    Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
    Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.
    Per il periodo di trattamento si dovrebbe contenere il consumo di zuccheri raffinati, dolci, carne di maiale ed insaccati, carni affumicate e formaggi fermentati.

    Conservazione
    Dopo l’apertura conservare in frigorifero e consumare entro 5 giorni.

    Caratteristiche nutrizionali
     per 1 flaconcinoper 3 flaconcini%RDA*
    per 3 flaconcini
    Valore energetico9,50 kcal
    41 kJ
    28,50 kcal
    123 kJ
     
    Proteine0,33 g0,99 g 
    Carboidrati3,9811,94 g 
    Grassi < 0,10 < 0,10 
    Vitamina C16,50 mg50,00 mg83
    Vitamina E3,30 mg9,90 mg99
    Niacina3,60 mg11,00 mg61
    Vitamina B10,43 mg1,30 mg93
    Vitamina B20,43 mg1,30 mg81
    Vitamina B60,50 mg1,50 mg75
    Ferro2,40 mg7,20 mg51
    Calcio14,80 mg44,40 mg 
    Potassio32,30 mg96,90 mg 
    Fosforo6,00 mg18,00 mg 
    1 flaconcino3 flaconcini
    0,495 miliardi di microrganismi vivi1,485 miliardi di microrganismi vivi
    0,13 miliardi di microrganismi vivi0,39 miliardi di microrganismi vivi
    12,5 milioni di microrganismi vivi37,5milioni di microrganismi vivi

    *RDA: dose giornaliera raccomandata.

    Formato
    Confezione da 20 flaconcini da 25 ml.
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati