-13%
Migliocres Capelli 120 Capsule

    Migliocres Capelli 120 Capsule

    901741254

    F&f srl

    F&f srl

    Migliocres Capelli 120 Capsule
    Prezzo di Listino:

    36,91 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -4,66 €

    -13%

    Prezzo Finale:

    32,25 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Migliocres Capelli 120 Capsule

    MiglioCres
                 Capelli
    Integratore alimentare a base di Cistina, Metionina, Zinco, Rame e altri fattori vitaminico-minerali (Betacarotene, Vitamina C ed E, Selenio). È destinato a riequilibrare gli apporti alimentari dei suddetti nutrienti (qualora carenti). La presenza di Zinco e Selenio è utile per la vita ed il benessere dei capelli e delle unghie. Contiene glutine da frumento.

    Ingredienti
     per dose
    (3 capsule)
    per
    100 g
    Miglio (Panicum miliaceum L.)
    estratto oleoso da semi in olio di germe di grano
    0,300 g
     
    20 g
     
    Ortica (Urtica dioica L.)
    estratto secco da radice su maltodestrine
    0,045 g
     
    3 g
     
    Peso1,5 g 
    Altri ingredienti: gelatina; L-cistina; olio di semi di soia; agente di resistenza: glicerolo (E422); acido ascorbico (vitamina C); L-metionina; solfato di zinco; addensante: mono e digliceridi degli acidi grassi (E471); d,l-alfa tocoferil acetato (vitamina E acetato); betacarotene naturale al 30% in olio di girasole; emulsionante: lecitina di colza (E322); coloranti: ossidi di ferro (E172), solfato rameico, sodio selenito.

    Modalità d'uso
    Assumere 3 capsule al giorno da deglutire con acqua, una dopo ciascun pasto, per almeno 2 mesi.

    Avvertenze
    Non superare le dosi indicate. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

    Conservazione
    Conservare in luogo fresco e asciutto ad una temperatura non superiore a 25°C.

    Caratteristiche nutrizionali
     per dose
    (3 capsule)
    % RDAper 100 g
    Valore energetico7,45 kcal - 30,97 kJ 166 kcal - 688 kJ
    Proteine (Nx6,25)0,521 g 11,6 g
    Carboidrati (p.d.)0,181 g 4,0 g
    Grassi0,544 g 35,8 g
    L-metionina63 mg 4,2 g
    L-cistina252 mg 16,8 g
    Betacarotene4,2 mg 280 mg
    Vitamina E12 mg100800 mg
    Vitamina C60 mg754 g
    Selenio60 µg1094 mg
    Rame1,2 mg12080 mg
    Zinco12 mg120800 mg

    Formato
    Astuccio da 120 capsule.

    Cod. MP12099
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati