-16%
Monurelle Plus 15 Capsule

    Monurelle Plus 15 Capsule

    935310514

    Zambon italia srl

    Zambon italia srl

    Zambon Monurelle Plus Uso previsto Questo dispositivo medico è
    Prezzo di Listino:

    18,90 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -2,95 €

    -16%

    Prezzo Finale:

    15,95 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Monurelle Plus 15 Capsule

    Zambon

    Monurelle
    Plus
    Uso previsto
    Questo dispositivo medico è indicato per il controllo e la prevenzione delle infezioni del tratto urinario causate da agenti patogeni quali l’E.coli e altri batteri gram-negativi normalmente implicati nell’eziologia delle infezioni urologiche.
    Il composto a base di gelatina e xiloglucano (emicellulosa) agisce meccanicamente nel lume intestinale impedendo il contatto degli agenti patogeni con la mucosa intestinale, che è la prima fase della loro proliferazione, e del successivo passaggio al tratto urinario.
    Il dispositivo medico deve essere assunto per via orale, all’insorgere dei primi disturbi del tratto urinario allo scopo di ridurre la proliferazione dei patogeni che può degenerare in infezioni.
    In caso di infezioni ricorrenti, il dispositivo medico ha anche lo scopo di prevenire nuovi episodi in cui la proliferazione dei patogeni può causare ripetute infezioni del tratto urinario.

    Confezione
    Il dispositivo medico è disponibile in capsule confezionate in un blister.

    Composizione
    Combinazione di gelatina e xiloglucano (emicellulosa), propoli, Hibiscus sabdariffa, biossido di silicio, magnesio stearato, amido di mais.

    Dosaggio
    2 capsule al giorno per 5 giorni, assunte per via orale, per pazienti che sviluppano per la prima volta sintomi di disagio urinario e 1 capsula al giorno per almeno 15 giorni consecutivi in un mese, per prevenire le infezioni ricorrenti (se necessario il dispositivo medico può essere assunto per cicli ripetuti).

    Istruzioni per l’uso
    Ingerire la capsula con acqua.

    Avvertenze
    • La diagnosi di un’infezione delle vie urinarie deve essere fatta da un medico. In caso di dubbio è pertanto consigliabile rivolgersi al proprio medico, in particolare in presenza di febbre alta, per gli individui di età inferiore a 14 anni o con altre patologie e fattori di rischio.
    • Una infezione acuta delle vie urinarie potrebbe richiedere un trattamento farmacologico con antibiotico. Questo dispositivo medico non è un antibiotico e non svolge alcuna azione battericida o batteriostatica contro i patogeni, pertanto non sostituisce un eventuale trattamento antibiotico consigliato dal medico. Tuttavia può essere assunto in concomitanza con una terapia farmacologica.
    • Anche se non sono noti effetti collaterali, evitare di assumere questo prodotto durante la gravidanza o nei primi mesi di allattamento. In questi casi, consultare prima il proprio medico.
    • Non assumere il prodotto dopo la data di scadenza stampata sulla confezione.
    • Non assumere le capsule se il blister è aperto o danneggiato.
    • Conservare a temperatura ambiente in un luogo asciutto, lontano da fonti di calore.
    • Non congelare.
    • Tenere il dispositivo fuori dalla portata dei bambini.

    Controindicazioni ed effetti collaterali
    Il dispositivo non deve essere utilizzato nei pazienti con una nota ipersensibilità alla gelatina o ad uno degli ingredienti del dispositivo.

    Formato
    15 capsule.
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati