-17%
Monurelle Plus Af 15 Capsule

    Monurelle Plus Af 15 Capsule

    984733562

    Zambon italia srl

    Zambon italia srl

    Indicato per il controllo e la prevenzione delle infezioni del tratto urinario (cistiti) causate da agenti patogeni quali l’E
    Prezzo di Listino:

    19,90 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -3,38 €

    -17%

    Prezzo Finale:

    16,52 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Monurelle Plus Af 15 Capsule

    Monurelle
    Plus AF

    Descrizione
    Indicato per il controllo e la prevenzione delle infezioni del tratto urinario (cistiti) causate da agenti patogeni quali l’E. coli e altri batteri Gram-negativi normalmente implicati nell'eziologia delle infezioni urologiche.
    Monurelle Plus AF è una formula avanzata a base di Xiloglucano (Emicellulosa) e Gelosio, che svolge un’azione meccanica nel lume intestinale, impedendo il contatto degli agenti patogeni con la mucosa intestinale, che è la prima fase per la loro proliferazione e il passaggio seguente al tratto urinario. Monurelle Plus AF deve essere assunto per via orale, quando insorgono i primi disturbi del tratto urinario, allo scopo di ridurre la proliferazione dei patogeni che può degenerare in infezioni. In caso di infezioni ricorrenti, Monurelle Plus AF è anche utile a prevenire nuovi episodi, nei quali la proliferazione del patogeno causa le infezioni ripetute del tratto urinario.

    Modalità d'uso
    Ingerire la capsula con liquidi.
    Nei pazienti che sviluppano i primi sintomi di disturbi urinari, Monurelle Plus AF deve essere assunto per via orale due volte al giorno (1 capsula ogni 12 ore) per 5 giorni.
    Per prevenire la comparsa di recidive, prendere una capsula al giorno per almeno 15 giorni consecutivi al mese.
    Se necessario, è possibile ripetere il trattamento.
    Questo dispositivo medico è destinato ad essere utilizzato in pazienti adulti.

    Componenti
    Xiloglucano, gelosio, propoli, Hibiscus sabdariffa, biossido di silicio, magnesio stearato (origine vegetale) e amido di mais.

    Senza glutine e lattosio.

    Avvertenze
    - La diagnosi di infezione del tratto urinario (UTI) deve essere eseguita da un medico.
    Se i sintomi persistono più di 5 giorni, consultare il medico.
    - Una infezione del tratto urinario acuta può richiedere il trattamento con antibiotici.
    Questo prodotto non possiede proprietà battericida o batteriostatica e, quindi, non può sostituire il trattamento antibiotico.
    Tuttavia, Monurelle Plus AF può essere assunto in concomitanza con l’antibiotico.
    - Si raccomanda di non usare il prodotto in gravidanza o durante l’allattamento, salvo diversa indicazione di un professionista sanitario.
    - Non assumere il prodotto dopo la data di scadenza stampata sulla confezione.
    - Non assumere il prodotto se il blister è aperto o danneggiato.
    - Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini.

    Conservazione
    Conservare a temperatura compresa tra 2 °C e 25 °C.
    Non congelare.
    Validità confezionamento integro: 36 mesi.

    Formato
    15 capsule.
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati