Mq Massaggiat Esfol Viso/corpo

    Mq Massaggiat Esfol Viso/corpo

    924929084

    Sanico srl

    Sanico srl

    Impermeabile, ideale per l’
    Prezzo Finale:

    45,35 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Mq Massaggiat Esfol Viso/corpo

    MASSAGGIATORE ELETTRICO MANIQUICK ESFOLIANTE Per viso e corpo
    Descrizione
    Impermeabile, ideale per l’uso in bagno e sotto la doccia, ma non efficace se usato sott’acqua perché il peso dell’acqua ne rallenta il motore, non va quindi usato nella vasca da bagno. Funziona con 4 accessori intercambiabili: una spazzola grande per il corpo, una spazzola piccola per il viso, una spazzola piccola per le pelli particolarmente sensibili e una spugna per il viso. L’apparecchio utilizza 4 batterie AA. Per una maggiore durata, si consiglia di utilizzare batterie alcaline.

    Modalità d'uso
    Vi consigliamo di non condividere le spazzole con altre persone per motivi igienici. Vi consigliamo di utilizzare la spazzola per il viso due volte al giorno (al mattino e alla sera), per un periodo di 2 minuti ogni volta. Quando si utilizza sotto la doccia, si consiglia un trattamento di almeno 5 minuti per un’efficace e completa esfoliazione del corpo Utilizzare una fascia per tenere i capelli lontano dal viso. Pulire le zone da trattare.
    -Trattamento viso
    Utilizzare la spazzola piccola o la spazzola per pelli sensibili che hanno delle setole molto morbide per l’uso sulla pelle delicata del viso. Spostare delicatamente la spazzola sul viso con movimenti circolari. Mantenere la spazzola piatta appoggiata al viso, non inclinata.
    -Trattamento mani e corpo
    Utilizzare la spazzola grande per trattare mani e corpo. Applicare sapone o detergente sulle mani o sul corpo. Muovere delicatamente la spazzola sulla pelle con movimenti circolari.
    -Spugna per il viso
    Dopo aver profondamente esfoliato e pulito la pelle, applicare il vostro cosmetico preferito o la vostra crema idratante alla spugna. Muovere delicatamente la spugna sulla pelle con movimenti circolari.

    Avvertenze
    Non utilizzare su cute lesa o zone della pelle con eruzioni cutanee, acne grave o altre malattie della pelle ed evitare la zona delicata del contorno occhi. Questo dispositivo elettrico non è un giocattolo e deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini e delle persone con capacità fisiche, sensoriali o mentali ridotte. Non utilizzare il prodotto con un detergente fatto in casa o un detergente che contenga prodotti chimici o particelle abrasive.

    Cod. MQ749
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati