Multicentrum Age Antiox Cell

Multicentrum Age Antiox Cell

951141504

Multicentrum

HALEON ITALY Srl

Integratore alimentare specificatamente formulato con: - estratto di bacche di goji, un estratto vegetale selezionato per le sue proprietà
Prezzo Finale:

26,26 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

    Prodotto Non Disponibile

Scheda Prodotto: Multicentrum Age Antiox Cell

Multicentrum
AGE SCIENCE

ANTIOSSIDANTE
CELLULARE

Descrizione
Integratore alimentare specificatamente formulato con:
- estratto di bacche di goji, un estratto vegetale selezionato per le sue proprietà antiossidanti;
- micronutrienti importanti per contribuire alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo (vitamina B2, vitamina C e vitamina E, selenio, rame e zinco);
- con trans-resveratrolo di alta qualità. Il resveratrolo è un polifenolo presente in alcuni frutti, in particolare nelle bucce d’uva rossa.

Ingredienti
Trans-resveratrolo, gelificante (E464), estratto di bacche di goji (Lycium barbarum L. fructus, maltodestrine), vitamina C (acido L-ascorbico), agente di carica (E341ii), gluconato di zinco, vitamina E (acetato di DL-alfa-tocoferile), gluconato di rame, vitamina B2 (riboflavina), concentrato di carota, vitamina A (acetato di retinile), selenito di sodio, antiossidante (E307), agenti antiagglomeranti (E470b, E551).

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per dose
giornaliera
(1 capsula)
%VNR*
Estratto di bacche di goji 50,0 mg  
Trans-resveratrolo 75,0 mg  
Vitamina A (RE) 400 mcg 50
Vitamina E (alfa-TE) 6,0 mg 50
Vitamina C 40,0 mg 50
Riboflavina (vitamina B2) 1,4 mg 100
Zinco 5,0 mg 50
Rame 1,0 mg 100
Selenio 45,0 mcg 82
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
Per adulti. 1 capsula al giorno da assumere con acqua, preferibilmente al mattino durante un pasto.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. In caso di gravidanza o allattamento contattare il proprio medico prima dell’assunzione. Se si stanno assumendo altri integratori alimentari, verificare in etichetta l’eventuale presenza di ingredienti in comune. Il consumo del prodotto in combinazione con medicinali può avvenire soltanto sotto controllo medico.
Se si è assunta una dose maggiore di quella raccomandata, interrompere l’utilizzo del prodotto e chiedere il consiglio del medico.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Evitare l’esposizione a fonti di calore dirette, luce solare e il contatto con l’acqua. Non usare se all’apertura del tappo il sigillo risulta danneggiato. Richiudere sempre dopo l’uso.

Conservazione
Conservare a temperatura non superiore a 25°C.

Formato
Confezione da 30 capsule.
Peso netto: 11 g.

Cod. 6000000020993
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati