-1%
Munatoril Spray Nasale 20 ml

    Munatoril Spray Nasale 20 ml

    934728989

    Pharmaluce srl

    Pharmaluce srl

    Munatoril Spray Nasale 20 ml
    Prezzo di Listino:

    14,90 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -0,18 €

    -1%

    Prezzo Finale:

    14,72 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Munatoril Spray Nasale 20 ml

    Munatoril
      SPRAY NASALE
    Dispositivo Medico CE, indicato per la detersione delle cavità nasali: la soluzione idrosalina deterge le fosse nasali e asporta gli eccessi di muco facilitando la respirazione. La componente polisaccaridica assicura comfort e sollievo al naso irritato: grazie ad un effetto barriera, il prodotto idrata e protegge la mucosa nasale.

    Modalità d'uso
    1-2 nebulizzazioni per narice, tre volte al giorno. Tenere il flacone in posizione verticale, introdurre nella narice la sua estremità e premere con moto rapido e deciso. Dopo la nebulizzazione inspirare profondamente a bocca chiusa, premendo leggermente con il dito l’altra narice, per assicurare una ripartizione del prodotto sull’intera mucosa nasale.

    Avvertenze
    Agitare bene prima dell'uso. Chiudere accuratamente la confezione dopo ogni utilizzo. Non utilizzare in caso di ipersensibilità o allergia verso uno o più componenti. L’uso prolungato di prodotti per uso topico può dare origine a fenomeni di sensibilizzazione: nel caso in cui tali fenomeni dovessero manifestarsi è opportuno sospendere il trattamento e consultare il medico. In gravidanza, allattamento e nei bambini al di sotto dei 2 anni, somministrare il prodotto dopo aver sentito il parere del medico. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non utilizzare se la confezione risulta danneggiata. Non utilizzare oltre la data di scadenza.

    Effetto collaterali
    Non sono noti effetti collaterali o interazioni correlati all’utilizzo del prodotto.

    Conservazione
    Conservare in luogo fresco, asciutto, lontano da fonti di calore ad una temperatura inferiore ai 25°C. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato nella confezione integra.

    Componenti
    Acqua di mare concentrata; metilsulfonilmetano; aloe vera gel fogliare polvere; sodio ialuronato; resveratrolo.
    Eccipienti: acqua demineralizzata; polisorbato 80; sodio lattato; acido malico; potassio sorbato; sodio benzoato; glicosidi steviolici.

    Formato
    Flacone da 20 ml.
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati