-15%
Nanut Foal Polvere 10 Kg

    Nanut Foal Polvere 10 Kg

    902401126

    Acme srl

    Acme srl

    Nanut Foal Polvere 10 Kg
    Prezzo di Listino:

    140,00 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -20,64 €

    -15%

    Prezzo Finale:

    119,36 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Nanut Foal Polvere 10 Kg

    Nanut foal

    LATTE DIETETICO PER PULEDRI

    Prodotto formulato secondo i più attuali criteri dietetici: elevatissima digerbilità, moderato contenuto di lattosio e di proteine per limitare il rischio di enteriti batteriche, elevato apporto di aminoacidi essenziali per assicurare corretti accrescimenti, potenti emulsionanti per favorire la digestione dei grassi, reidratanti per combattere la disidratazione del puledro.
    Da usarsi nei casi di scarsa produzione di latte materno, nei puledri orfani e in caso di anemia emolitica neonatale.
    Per integrare o sostituire il latte materno nell’alimentazione del puledro neonato in caso di: agalassia della fattrice, produzione di latte insalubre, ittero emolitico da lattazione.
    Per aumentare l’apporto energetico della razione di puledri malati.
    Per facilitare lo svezzamento.
    Ai puledri svezzati e ai cavalli adulti il prodotto può essere somministrato in polvere mescolato all’abituale alimento per migliore lo stato di nutrizione.
    In tal caso dosare in ragione di 100-1000 g al giorno secondo il peso e lo stato di nutrizione dei soggetti.

    Modalità d'utilizzo
    Sciogliere 100 g di prodotto ogni 1,5 lt di acqua calda.
    Mescolare energicamente fino ad ottenere una perfetta soluzione da somministrare tiepida fin dal primogiorno di vita dopo l’assunzione del colostro.
    In condizioni fisiologiche il puledro neonato assume latte in ragione del 20% del proprio peso.
    I puledri ammalati possono avere fabbisogni energetici aumentati anche del 100%, ad esempio in caso di sepsi generalizzata, interventi chirurgici, stress termici, diarrea; in queste situazioni è indispensabile intervenire con l’alimentazione parenterale a supporto di quella basata sul prodotto.
    I seguenti dosaggi medi si riferiscono a puledri appartenenti a razze di taglia normale del peso di 50 kg alla nascita che si sviluppino secondo accrescimenti fisiologici in assenza di patologie.
    Fabbisogni nutritivi superiori devono essere soddisfatti aumentando la frequenza delle poppate anziché la quantità di latte ad ogni poppata.

    Età puledroN° pasti/giornoLatte
    polvere/pasto (g)
    Latte
    ricostituito/pasto (ml)
    Latte
    ricostituito/giorno (lt)
    0-3 giorni
    4 giorni
    5 giorni
    6 giorni
    7 giorni
    2 settimane
    3 settimane
    4-5 settimane
    6-8 settimane
    9-12 settimane
    13-14 settimane
    12
    10
    10
    10
    10
    9
    8
    6
    6
    6
    6
    50
    100
    125
    130
    135
    180
    220
    300
    350
    400
    425
    450
    900
    1125
    1170
    1215
    1620
    1980
    2700
    3150
    3600
    3825
    5,4
    9
    11,25
    11,7
    12,15
    14,6
    15,84
    16,2
    18,9
    21,6
    22,95

    Formato
    5/10 kg
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati