Nebial 3% Spray Nasale 100ml

    Nebial 3% Spray Nasale 100ml

    931969517

    Buona spa societa' benefit

    Buona spa societa' benefit

    Nebial 3% Spray Nasale 100ml
    Prezzo Finale:

    13,96 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Nebial 3% Spray Nasale 100ml

        buOna
    nebial 3%
     SPRAY NASALE
    Soluzione salina ipertonica al 3%
    con aggiunta di acido ialuronico


    INDICAZIONI
    La soluzione salina al 3% è utile per la decongestione delle mucose nasali e ha un effetto fluidificante sul muco; è consigliato per la pulizia quotidiana delle fosse nasali soprattutto in caso di raffreddore, rinite, sinusite e in tutte le situazioni di congestione delle mucose nasali. L’acido ialuronico contenuto favorisce l’umidificazione delle fosse nasali e rende più gradevole la soluzione salina.

    MODALITÀ D’USO
    Per utilizzare correttamente il prodotto è necessario:
    - Togliere la capsula di protezione dalla parte superiore della bomboletta ed inserire l’apposito erogatore;
    - Tenendo la testa piegata da un lato (mai all’indietro), inserire delicatamente nella narice superiore l’erogatore anatomico. Può essere comunque erogato in qualsiasi posizione;
    - Premere per pochi secondi l’erogatore per far fuoriuscire il prodotto;
    - Dopo aver ruotato la testa dall’altro lato ripetere l’operazione nell’altra narice;
    - Sciacquare accuratamente l’erogatore sotto l’acqua corrente prima di riporre il prodotto.
    È consigliabile rispettare la seguente frequenza di utilizzo:
    - Lattanti: 1 applicazione per narice 1-2 volte al dì.
    - Bambini: 1-3 applicazioni per narice, 2-3 volte al dì.
    - Adulti: 2-4 applicazioni per narice, 3-4 volte al dì.

    DESCRIZIONE E CARATTERISTICHE
    Ha un’azione decongestionante sulle mucose nasali oltre ad un effetto fluidificante sul muco, per questo è consigliata in caso di raffreddore rinite, sinusite e in tutte le situazioni di congestione delle mucose nasali.
    Lo specifico dispositivo (bomboletta BOV -Bag-On-Valve- con applicatore), permette l’ottimale nebulizzazione della soluzione, che può essere erogata in qualunque posizione. La bomboletta BOV non danneggia lo strato di ozono perché utilizza aria compressa come gas propellente.

    AVVERTENZE (generali, gravidanza e allattamento, specifiche dell’ingrediente)
    Recipiente sotto pressione.
    Non perforare né bruciare dopo l’uso.
    Impiegare il prodotto esclusivamente per l’uso a cui è destinato.
    Non utilizzare dopo la data di scadenza. La data di scadenza indicata si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato.
    Il prodotto è destinato a utilizzo su mucosa integra.
    Nei bambini sotto l’anno utilizzare dietro consiglio del medico e comunque non utilizzare sotto i 3 mesi di età.
    In caso di reazioni avverse sospendere l’utilizzo del prodotto e contattare il medico.
    Conservare le istruzioni insieme al prodotto.
    Tenere fuori dalla portata dei bambini.

    INGREDIENTI
    Sodio cloruro; sodio ialuronato; potassio fosfato bibasico; potassio fosfato monobasico; acqua. Non contiene conservanti.

    Conservazione
    Il prodotto deve essere protetto dai raggi solari e non va esposto a temperature superiori ai 50°C.

    Formato
    Bomboletta BOV da 100 ml con applicatore imbustato separatamente.

    Cod.3040
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati