-25%
Neoborocillina Propolmiele Spray

    Neoborocillina Propolmiele Spray

    984360242

    Alfasigma spa

    Alfasigma spa

    Integratore alimentare a base di PROPOLIS M
    Prezzo di Listino:

    12,71 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -3,15 €

    -25%

    Prezzo Finale:

    9,56 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Neoborocillina Propolmiele Spray

    neo

    Borocillina

    PRPOLMIELE+
    SPRAY

    Descrizione
    Integratore alimentare a base di PROPOLIS M.E.D., miele, malva e vitamina B3.
    Al gusto eucalipto e miele, nato dalla ricerca NeoBorocillina per il benessere della gola.
    La sua formulazione è pensata per una doppia azione:
    - favorisce il benessere della gola grazie all'azione emolliente e lenitiva della malva;
    - aiuta la salute della mucosa grazie all’azione della niacina (vitamina B3).
    L’effetto delle sostanze funzionali è reso ancora più marcato dalla presenza, nella formulazione, di:
    - PROPOLIS M.E.D.® e miele;
    - un mix di ingredienti (complesso di glicerolo e polisaccaridi del tamarindo) che, grazie alle loro proprietà mucoadesive, permettono agli ingredienti presenti nella formulazione di rimanere adesi alla mucosa orofaringea. La formulazione Spray viene nebulizzata direttamente sulla mucosa interessata, favorendo un'azione mirata nella gola.
    Senza coloranti.

    Ingredienti
    Acqua, estratto idroglicerico di propoli; stabilizzante: glicerolo; miele, malva (Malva sylvestris L.) foglie e.s., niacina (vitamina B3); aromi: aroma naturale eucalipto; miele, tamarindo (Tamarindus indica L.) frutti e.s., sorbato di potassio.

    Senza glutine e senza lattosio.

    Caratteristiche nutrizionali
    Valori medi 15 erogazioni/die
    dosaggio massimo adulti
    %VNR*
    Estratto idroglicerico di propoli 862 mg  
    Miele 338 mg  
    Malva 169 mg  
    Tamarindo 2 mg  
    Niacina (vitamina B3) 23 mg 144%
    *VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

    Modalità d'uso
    Direzionare l'erogatore sulla parte interessata e procedere come segue:
    - adulti: si consigliano 5 spruzzi, 3 volte al giorno (fino ad un massimo di 15 spruzzi al giorno);
    - bambini (al di sopra dei 3 anni): si consigliano 3 spruzzi, 3 volte al giorno (fino ad un massimo di 9 spruzzi al giorno). È consigliata la somministrazione da parte di un adulto.

    Avvertenze
    Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

    Conservazione
    Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto, al riparo dall’umidità e da fonti dirette di calore. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

    Formato
    Flacone da 20 ml.

    Cod. 03000283
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati