-18%
Neoborocillina Sollievo Tosse

    Neoborocillina Sollievo Tosse

    971132372

    Alfasigma spa

    Alfasigma spa

    NeoBorocillina Sollievo Tosse NeoBorocillina Sollievo Tosse 
    Prezzo di Listino:

    9,40 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -1,69 €

    -18%

    Prezzo Finale:

    7,71 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Neoborocillina Sollievo Tosse

    NeoBorocillina Sollievo Tosse
    NeoBorocillina Sollievo Tosse  è un dispositivo medico per tosse secca associata a stati irritativi della gola, raucedine, orofaringiti.
    NeoBorocillina Sollievo Tosse è uno spray emolliente e protettivo che calma la tosse secca e dà sollievo alla gola irritata, grazie all’azione emolliente ed idratante delle sue sostanze funzionali di origine naturale.
    In particolare la sua formulazione presenta:
    ò Estratto di lichene islandico, ricco di polisaccaridi di dimostrata azione demulcente e lenitiva, in grado di creare una barriera protettiva idratante che ripristina le normali condizioni di umidità della mucosa orofaringea.
    ò Complesso brevettato di polisaccaridi del Tamarindo e Glicerina dalle proprietà muco adesive.
    ò Calcio pantotenato, componente in grado di contribuire al mantenimento dell'idratazione della mucosa orofaringea, svolgendo un’azione lenitiva sulla mucosa irritata.
    L’azione sinergica di questi componenti crea un film protettivo che, aderendo alla mucosa della gola, calma la tosse e dà sollievo alla gola irritata.
    La pratica forma in spray favorisce l’utilizzo anche fuori casa e il gusto miele/lime rende gradevole l’assunzione.

    Modalità d'uso
    Agitare prima dell’uso.
    Direzionare il nebulizzatore sulla parte interessata ed erogare secondo le istruzioni.
    Adolescenti ed Adulti: 3-4 nebulizzazioni più volte al dì, secondo necessità, fino ad un massimo di 6 volte al dì.
    Bambini dai 6 anni in su: 2 nebulizzazioni più volte al dì, secondo necessità, fino ad un massimo di 6 volte al dì.

    Avvertenze
    Non assumere se ipersensibili o allergici ad uno dei componenti.
    Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione.
    La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato.
    Non utilizzare nel caso in cui il confezionamento non si presenti integro.
    Gravidanza e allattamento
    Non sono stati condotti studi in gravidanza ed allattamento, prima di assumere il prodotto chiedere consiglio al proprio medico.
    Uso nei bambini
    NeoBorocillina Sollievo Tosse è privo di alcool.
    NeoBorocillina Sollievo Tosse è indicato nei bambini in età scolare.

    Eventuali Effetti indesiderati
    Finora non sono stati osservati effetti indesiderati a seguito dell’assunzione di NeoBorocillina Sollievo Tosse. Tuttavia, se si nota la comparsa di effetti indesiderati, informare il medico o il farmacista.

    Conservazione
    Conservare nella confezione originale a temperatura ambiente in luogo asciutto ed al riparo dalla luce. 
    Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare NeoBorocillina Sollievo Tosse dopo la data di scadenza indicata sulla confezione.

    Componenti
    Estratto di Lichene islandico ricco in polisaccaridi, Xiloglucano da Tamarindo, Glicerina vegetale, Acqua, Calcio Pantotenato, Potassio sorbato, Aroma, Acido citrico.
    Senza zuccheri aggiunti.

    Formato
    Confezione da 1 flacone da 20 ml

    Cod. AW 01685004
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati