-7%
Nestle Materna Dha 30x33 Grammi Capsula Unica

    Nestle Materna Dha 30x33 Grammi Capsula Unica

    926048303

    Nestle' it.spahealthcare nu.

    Nestle' italiana spa

    Nestle Materna Dha 30x33 Grammi Capsula Unica
    Prezzo di Listino:

    25,22 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -1,89 €

    -7%

    Prezzo Finale:

    23,33 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Nestle Materna Dha 30x33 Grammi Capsula Unica

    Nestlè
    Materna
    DHA
    CAPSULA UNICA

    Integratore alimentare multivitaminico - multiminerale con DHA, formulato per apportare le vitamine e i minerali utili per il normale metabolismo materno durante la gravidanza e l’allattamento.
    Con Ferro, Zinco e Vitamine (B6, B12, C, D e Acido Folico) per supportare la normale funzione del sistema immunitario.
    Con Acido Folico importante per la crescita dei tessuti materni durante la gravidanza.
    Con DHA per contribuire al normale sviluppo cerebrale e degli occhi nel feto e nel lattante allattato al seno*. Con Ferro e Vitamina B12 per contribuire alla fisiologica formazione dei globuli rossi.
    Il DHA è trattato (deodorizzato) per evitare il reflusso.
    Contiene 200 mg di DHA. In gravidanza l’effetto benefico è ottenuto con un’assunzione giornaliera di 200 mg di DHA in aggiunta alla dose consigliata di acidi grassi Omega-3 nell’adulto, pari a 250 mg di DHA e EPA.

    Ingredienti
    Olio di pesce ricco in DHA (acido docosaesaenoico), gelatina alimentare (bovino), acido L-ascorbico, oli vegetali (cocco, girasole), umidificanti (glicerolo, sorbitoli), bisglicinato ferroso, agente di rivestimento (gommalacca), bisglicinato di zinco, stabilizzante (cera d'api), addensante (E471), emulsionanti (lecitine di girasole, mono e digliceridi degli acidi grassi), nicotinamide, acetato di DL-alfa-tocoferile, D-pantotenato, calcio, cianocobalamina, stabilizzanti (citrato di trietile, carbonati di ammonio), cloridato di piridossina, riboflavina 5'-fosfato, sodio cloridrato di tiamina, coloranti (E172, E171, E120), palmitato di retinile, colecalciferolo, acido pteroil- monoglutammico, ioduro di potassio, D-biotina.

     Per una capsula softgel
    Vitamina A300 mcg
    Vitamina D10 mcg
    Vitamina E5 mg
    Vitamina C110 mg
    Tiammina1,2 mg
    Riboflavina1,5 mg
    Niacina15 mg
    Vitamina B61,9 mg
    Acido Folico400 mcg
    Vitamina B123,5 mcg
    Biotina60 mcg
    Acido pantotenico6 mg
    Ferro15 mg
    Zinco5 mg
    Iodio150 mcg
    DHA200 mg

    Modalità d'uso
    Una capsula softgel al giorno da deglutire con acqua.

    Avvertenze
    Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

    Conservazione
    Conservare in un luogo asciutto a temperatura non superiore a 25°C, nella confezione originale ben chiusa.

    Formato
    Confezione da 30 capsule softgel.

    Cod.12261253
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati