Neurolibe 90 Capsule

950240325

Gheos srl

GHEOS Srl

Integratore alimentare a base di Cordyceps che aiuta a sostenere le naturali difese dell'organismo, tiamina, riboflavina, niacina, vitamina B6 e vitamina B12 che concorrono a mantenere il fisiologico funzionamento del sistema nervoso e l'acido folico che favorisce il normale funzionamento del sistema
Prezzo Finale:

43,31 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

    Prodotto Non Disponibile

Scheda Prodotto: Neurolibe 90 Capsule

Neurolibe

Descrizione
Integratore alimentare a base di Cordyceps che aiuta a sostenere le naturali difese dell'organismo, tiamina, riboflavina, niacina, vitamina B6 e vitamina B12 che concorrono a mantenere il fisiologico funzionamento del sistema nervoso e l'acido folico che favorisce il normale funzionamento del sistema immunitario. La formulazione è completata dalla presenza di chaga, Hericium, liquirizia, MSM e PEA.

Ingredienti
Hericium [Hericium erinaceus (Bull.) Pers, sporoforo] polvere, chaga [Inonotus obliquus (Fr.) Pilàt, sporoforo] polvere, capsula vegetale (agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa), pure Cordyceps [Cordyceps sinensis (Berk.) Sacc., fungo] polvere tit. min. 50% in polisaccaridi/min. 15% in 1,3-1,6 betaglucani, palmitoiletanilamide (PEA), MSM (metilsulfonilmetano), Bacopa [Bacopa monnieri (L.) Pennel, sommità] e.s., liquirizia (Glycyrrhiza glabra L., radice) e.s. tit. 15% in acido glicirrizico, Scutellaria (Scutellaria lateriflora L., parte aerea) e.s.; agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi; niacina (nicotinamide), vitamina B6 (piridossina-5'-fosfato), vitamina B1 (cloridrato di tiamina), vitamina B2 (riboflavina), folat (L-metilfolato di calcio), vitamina B12 (metilcobalamina).

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 3 capsule %VNR*
Hericium polvere 400 mg  
Chaga polvere 400 mg  
Cordyceps polvere 300 mg  
PEA 300 mg  
MSM 300 mg  
Liquirizia e.s.
di cui acido glicirrizico
80 mg
12 mg
 
Bacopa 240 mg  
Scutellaria e.s. 80 mg
12 mg
 
Folato 300 mcg 150%
Tiamina 1,65 mg 150%
Vitamina B12 6 mcg 240%
Riboflavina 2,1 mg 150%
Vitamina B6 2,1 mg 150%
Niacina 24 mg 150%
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere da una a tre capsule al giorno accompagnate da un sorso d'acqua, durante o dopo un pasto principale.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non usare in gravidanza e allattamento. In caso di sensibilità ad uno o più ingredienti, sentire il parere del medico prima di assumere il prodotto.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce.
La data di ultimo consumo si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Validità confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
90 capsule.
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati