Nidina 3 Optipro Polvere 800g

    Nidina 3 Optipro Polvere 800g

    930263809

    Nestle' it.spahealthcare nu.

    Nestle' italiana spa

    NIDINA LATTE PER LA CRESCITA 3 Latte per la crescita studiato appositamente per il bambino da 12 a 24 mesi
    Prezzo Finale:

    20,05 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Nidina 3 Optipro Polvere 800g

    NIDINA LATTE PER LA CRESCITA 3 Latte per la crescita studiato appositamente per il bambino da 12 a 24 mesi.
    Contiene:
    - fermenti lattici vivi (BL: Bifidobacterium lactis),
    - ferro e vitamina A e C, per supportare le difese immunitarie,
    - vitamine B1 e B2, per aiutare ad utilizzare al meglio lìenergia contenuta negli alimenti.
    Nidina 3, rispetto al latte vaccino, è più ricco di ferro e vitamine A e C, importanti per la crescita del bambino.
    Alimento in polvere per bambini a base di latte scremato, con vitamine e minerali.

    Ingredienti
    Latte scremato, lattosio, olio vegetale, siero di latte parzialmente demineralizzato e frazionato in polvere, amido, minerali (calcio, potassio, sodio, magnesio, ferro, zinco, rame, iodio, selenio); emulsionante: lecitine (di soia); olio di pesce, vitamine (C, E, acido pantotenico, PP, A, B1, B6, B2, acido folico, biotina, D, K, B12), fermenti lattici (Streptococcus thermophilus NCC 2496, Bifidobacterium lactis NCC 2818).

    Caratteristiche nutrizionali
    per 100 g di polvereper 100 ml al 13,8% p/v%RDA*
    Valore energetico484 kcal/2.020 kJ67 kcal/208 kJ 
    Protidi (Nx6,25)10,9 g1,5 g 
    Glucidi61 g8,4 g 
    Lattosio46 g6,4 g 
    Amido12 g1,7 g 
    Lipidi21,8 g3,0 g 
    Acido linoleico4490 mg620 mg 
    Acido alfa-linoleico552 mg76 mg 
    Acido arachidonico ARA31 mg4,3 mg 
    Acido docosaesaenoico DHA31 mg4,3 mg 
    Umidità2,0 g- 
    Minerali3,3 g0,46 g 
    Sodio220 mg30 mg 
    Potassio595 mg82 mg 
    Calcio568 mg78 mg19%
    Ferro7,6 mg1 mg17%
    Zinco5,3 mg0,73 mg18%
    Rame0,37 mg0,05 mg 
    Magnesio44 mg6,1 mg 
    Iodio130 µg18 µg26%
    Selenio8,8 µg1,2 µg 
    Vitamina A550 µg76 µg19%
    Vitamina C87 mg12 mg48%
    Vitamina B11 mg0,14 mg28%
    Vitamina B21,5 mg0,21 mg26%
    Vitamina B60,58 mg0,08 mg 
    Vitamina B121 µg0,14 µg20%
    Vitamina PP4,7 mg0,62 mg 
    Vitamina D8,7 µg1,2 µg 
    Vitamina K47 µg6,5 µg 
    Vitamina E11 mg1,5 mg 
    Acido folico106 µg15 µg15%
    Acido pantotenico7,2 mg0,99 mg 
    Biotina19,3 µg2,7 µg 

    Conservazione
    Validità confezionamento integro: 24 mesi.

    Formato
    Confezione da 800 g.

    Cod. 12141188
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati