Nidina Al 110 400 g

    Nidina Al 110 400 g

    906517723

    Nestle' it.spahealthcare nu.

    Nestle' italiana spa

    Nidina Al 110 400 g
    Prezzo Finale:

    35,37 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Nidina Al 110 400 g

    AL 110 Latte formulato per l'alimentazione del lattante in caso di diarrea o di intolleranza al lattosio. Indicato dalla nascita in assenza di latte materno.
    È senza lattosio, per una migliore tollerabilità dell'alimento in caso di diarrea.
    Contiene nucleotidi per favorire la riparazione della mucosa intestinale danneggiata.
    Contiene acido arachidonico (ARA) e acido docosaesaenoico (DHA) coinvolto nello sviluppo della vista.

    Ingredienti
    Sciroppo di glucosio; oli vegetali; siero di latte parzialmente demineralizzato e frazionato in polvere; caseina; minerali (potassio, calcio, sodio, magnesio, ferro, zinco, rame, manganese, iodio); emulsionante lecitine (di soia); vitamine (C, acido pantotenico, PP, E, A, B1, B2, B6, acido folico, K, biotina, D, B12); taurina; colina; nucleotidi; l-carnitina; inositolo.

    Avvertenze
    Il latte materno è l'alimento ideale per il lattante.
    Prima di scegliere un latte formulato é necessario interpellare il pediatra.
    AL 110 è un alimento dietetico destinato a fini medici speciali e deve essere utilizzato sotto controllo medico.
    È un alimento completo e può essere utilizzato come unica fonte di nutrizione fino a 6 mesi di età.

    Caratteristiche nutrizionali
     per 100 g di polvereper 100 ml al 13,3% p/v
    Valore energetico503 kcal - 2105 kJ67 kcal - 279 kJ
    Protidi (Nx6,25)10,8 g1,4 g
    Glucidi58,6 g7,8 g
    Lipidi25 g3,3 g
    Acido linoleico3990 mg531 mg
    Acido alfa-linoleico500 mg67 mg
    Acido arachidonico ARA53 mg7,0 mg
    Acido docosaesaenoico DHA53 mg7,0 mg
    Umidità3,0 g-
    Minerali2,6 g0,35 g
    Sodio170 mg23 mg
    Potassio600 mg80 mg
    Cloruro370 mg49 mg
    Calcio420 mg56 mg
    Fosforo245 mg33 mg
    Magnesio50 mg6,7 mg
    Ferro5,4 mg0,72 mg
    Zinco4,0 mg0,53 mg
    Rame0,38 mg0,05 mg
    Iodio68 µg9,0 µg
    Manganese127 µg17 µg
    Selenio10 µg1,3 µg
    Fluoruro37 µg4,9 µg
    Cromo13,2 µg1,8 µg
    Molibdeno7 µg0,93 µg
    Vitamina A535 µg71 µg
    Vitamina D6,7 µg0,89 µg
    Vitamina E6,5 mg0,86 mg
    Vitamina K38 µg5,1 µg
    Vitamina C87 mg12 mg
    Vitamina B10,50 mg0,07 mg
    Vitamina B20,55 mg0,07 mg
    Vitamina PP5,3 mg0,70 mg
    Vitamina B60,35 mg0,05 mg
    Acido Folico80 µg11 µg
    Acido pantotenico5,2 mg0,69 mg
    Vitamina B121,4 µg0,19 µg
    Biotina11 µg1,5 µg
    Colina50 mg6,7 mg
    Inositolo36 mg4,8 mg
    Taurina33 mg4,4 mg
    Carnitina8,0 mg1,1 mg
    Nucleotidi16 mg2,1 mg

    Formato
    Confezione da 400 g.

    Cod. 12066666
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati