-1%
Nitidep 20cpr+20 Capsule Softgel

Nitidep 20cpr+20 Capsule Softgel

947467104

Erbozeta spa

Erbozeta spa

Integratore alimentare a base di DHA, palmitoiletanolamide, acido alfa-lipoico, coenzima Q10 ed estratti di tagete e Coleus
Prezzo di Listino:

25,90 €

Sconto %:

Sconto:

-0,14 €

-1%

Prezzo Finale:

25,76 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

     Prodotto Disponibile

Scheda Prodotto: Nitidep 20cpr+20 Capsule Softgel

NITIDEP
Descrizione
Integratore alimentare a base di DHA, palmitoiletanolamide, acido alfa-lipoico, coenzima Q10 ed estratti di tagete e Coleus. Il DHA contribuisceal mantenimento della capacità visiva normale: l’effetto benefico si ottienecon un’assunzione giornaliera di 250 mg di DHA (l’assunzionegiornaliera include anche la quota di DHA assunta con l’alimentazione).Il tagete svolge un’azione antiossidante e contribuisce al benessere della vista.

Ingredienti
Ingredienti per compressa: palmitoiletanolamide,acido alfa-lipoico; agenti antiagglomeranti: carbossimetilcellulosa sodica reticolata, biossido di silicio, acidi grassi; agenti di carica: fosfato dicalcico, cellulosa; coenzima Q10, idrossipropilcellulosa; agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, acidi grassi, cellulosa; tagete (Tagetes erecta L.) capitoli e.s. tit. 20% luteina e 2,5% zeaxantina, Coleus [Coleus forskholii (Willd.) Bricq.] radice e.s. tit. 10% forskolina, tagete (Tagetes erecta L.) capitoli e.s. tit. 10% zeaxantina; coloranti: indigotina, riboflavina.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1 compressa
Palmitoiletanolamide 300 mg
Acido alfa-lipoico 100 mg
Coenzima Q10 100 mg
Tagete e.s.
di cui luteina
di cui zeaxantina
50 mg
10 mg
1,25 mg
Coleus e.s.
di cui forskolina
50 mg
5 mg
Tagete e.s.
di cui zeaxantina
7,5 mg
0,75 mg

Ingredienti per capsula softgel: olio di pesce azzurro tit. 48,4% DHA, gelatina alimentare; agente di resistenza: glicerolo.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1 capsula
Olio di pesce azzurro
di cui DHA
465 mg
225 mg

Senza glutine.
Naturalmente privo di lattosio.

Modalità d'uso
1 compressa+1 capsula softgel al giorno, da assumere insiemeappena prima di un pasto principale con un po' d’acqua.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dosegiornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dietavariata, equilibrata e di un sano stile di vita. Per l’uso del prodotto si consigliadi sentire il parere del medico. In rari casi l’acido lipoico può dare ipoglicemia.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti dirette di calore.

Formato
20 compresse+20 capsule softgel.
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati