Noagy Balsamo Labbra Vasetto 15 ml

    Noagy Balsamo Labbra Vasetto 15 ml

    924928575

    Skinius srl

    Skinius srl

    Noagy Balsamo Labbra Vasetto 15 ml
    Prezzo Finale:

    53,30 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Noagy Balsamo Labbra Vasetto 15 ml

    SKINIUS
    NOAGY
    Balsamo labbra rigenerante per migliorare la disidratazione e la perdita di turgore delle labbra e per prevenire e attenuare le micro-rughe del contorno labbra.
    Contiene FOSPIDIN, un complesso formato da fosfolipidi estratti dalla soia e glucosamina. La loro azione sinergica ha dimostrato un’efficace azione rigenerante sui tessuti cutanei in quanto, l'attività della glucosamina, precursore della biosintesi dell'acido ialuronico, risulta molto supportata dalla veicolazione operata dai fosfolipidi che penetrano negli strati più profondi del derma.
    Principi attivi:
    • Betaglucano: polisaccaride di origine naturale in grado di contribuire alla rigenerazione fisiologica delle microfessure della pelle e alla ristrutturazione del tessuto cutaneo.
    • Pool di ceramidi: trattandosi di lipidi simili a quelli che si trovano nell’epidermide, principale responsabile dell’elasticità cutanea, aiutano a mantenere la pelle turgida ed elastica.
    • Boswellia: grazie alla presenza di polisaccaridi e triterpeni, contribuisce a diminuire la sensazione di secchezza favorendo nel contempo il nutrimento della cute e il mantenimento di labbra lisce e morbide.
    • Microsfere di acido ialuronico: favoriscono l’idratazione della cute e delle mucose labiali. L’utilizzo di acido ialuronico in microsfere ne migliora la penetrabilità, potenziandone la sua attività e la sua performance rendendo la pelle più liscia e distesa.

    Modalità d'uso
    Applicare delicatamente su labbra e contorno labbra. Poiché la formulazione contiene filtri solari, l’uso del prodotto è utile anche per proteggere le labbra dai raggi ultravioletti limitando così i danni da foto-aging.

    Controindicazioni
    NOAGY è una crema la cui tollerabilità è stata dermatologicamente testata. Si sconsiglia l’applicazione solo in casi di sensibilità accertata verso uno dei componenti.

    Conservazione
    Il prodotto va conservato alle normali condizioni ambientali (in luogo asciutto e a temperatura ambiente) e al riparo dalla luce.
    Periodo di conservazione dopo la prima apertura: 12 mesi.

    Componenti
    Dimethicone; isododecane; cera alba; dimethicone crosspolymer; cyclopentasiloxane; paraffinum liquidum; vp/hexadecene copolymer; ethylhexyl methoxycinnamate; dimethiconol; dimethyl isosorbide; lecithin; glucosamine sulfate; beta-glucan; ceramide 1; ceramide 3; ceramide 6 ii; phytosphingosine; cholesterol; boswellia serrata extract; sodium hyaluronate; tocopheryl acetate; hydrolyzed rice protein; glycine soja protein; oxido reductases; ethylhexyl palmitate; ascorbyl tetraisopalmitate; xanthan gum; pentylene glycol; butyl methoxydibenzoylmethane; aroma; sodium lauroyl lactylate; alcohol denat.; silica dimethyl silylate; butylene glycol; carbomer.

    Formato
    15 ml.

    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati