Novalac 3 Banana/mela 800g

    Novalac 3 Banana/mela 800g

    938714449

    A.menarini ind.farm.riun.srl

    A.menarini ind.farm.riun.srl

    Novalac 3 Latte in polvere di crescita per i bambini di età compresa fra 1 e 3 anni
    Prezzo Finale:

    15,68 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Novalac 3 Banana/mela 800g

    Novalac 3
    Latte in polvere di crescita per i bambini di età compresa fra 1 e 3 anni.
    Formulato con purea di banana e mela, senza aromi artificiali, è fonte di calcio, vitamina D, iodio e ferro.

    Ingredienti
    Latte scremato, maltodestrine, purea di frutta, 20% (banana 15%, mela 5%) oli vegetali (palma, soia, cocco), fosfato tricalcico, citrato tricalcico, emulsionante (lecitina di soia), cloruro di magnesio, pirofosfato ferrico, vitamine (A, B1, B12, B2, B6, C, D3, E, K1, biotina, acido folico, niacina, acido pantotenico), ossido di magnesio, solfato di zinco, antiossidanti (estratto ricco di tocoferoli), solfato rameico, ioduro di potassio, cloruro di calcio, solfato di manganese, cloruro di sodio, citrato di potassio.

    Modalità d'uso
    Pulire e sterilizzare ogni materiale che viene utilizzato.
    Portare l’acqua ad ebollizione per 5 minuti e lasciare raffreddare fino a raggiungere una temperatura di 40°C, oppure scaldare acqua oligominerale (da bottiglia appena aperta) fino a 40°C.
    Versare nel biberon o nella tazza la quantità di acqua necessaria.
    Aggiungere la corretta quantità di Novalac polvere utilizzando il misurino incluso nella confezione. Livellare ogni misurino con un coltello asciutto e pulito senza pressare la polvere.
    Agitare o mescolare fino a completa dissoluzione della polvere, evitando la formazione di grumi.
    Fare raffreddare fino ad ottenere una temperatura di 37°C. Controllare la temperatura del biberon mettendo una goccia del prodotto sul polso. Utilizzare immediatamente.

    Avvertenze
    Non utilizzare oltre la data indicata sotto il barattolo.
    Dopo l’apertura usare il prodotto entro 3 settimane.
    Chiudere il barattolo dopo ogni uso con il coperchio di plastica.
    Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano dalla luce e dalle contaminazioni.
    Non preparare il biberon o la tazza in anticipo ma sempre appena prima del pasto.
    Ogni pasto va consumato entro un’ora dalla preparazione.
    Il prodotto non deve essere riutilizzato quando rimane nel biberon dopo la poppata.
    Gettare via la quantità rimasta.
    Non aggiungere zucchero.
    Non usare il biberon come ciuccio.

    Formato
    Barattolo da 800 g

    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati