Np 10 Lattoferrina Spray Naso

    Np 10 Lattoferrina Spray Naso

    980929537

    Polaris farmaceutici srl

    Polaris farmaceutici srl

    NP-10 Lattoferrina Spray Nasale è
    Prezzo Finale:

    16,92 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Np 10 Lattoferrina Spray Naso

    NP-10
    LATTOFERRINA
    SPRAY NASO
    Descrizione
    NP-10 Lattoferrina Spray Nasale è soluzione acquosa rinologica a base di acido ialuronico e lattoferrina che, nebulizzata nelle cavità nasali, consente la formazione di un film muco-adesivo protettivo, preservando la mucosa nasale dal contatto con specie microbiche aerodisperse e riequilibrando le secrezioni nasali.
    NP-10 Lattoferrina Spray Nasale è quindi consigliato per alleviare i sintomi di naso chiuso e nella prevenzione delle infezioni delle cavità nasali e delle prime vie aeree. Utile per favorire la fluidificazione delle secrezioni nasali e conseguentemente la loro rimozione, favorisce così la respirazione.

    Modalità d'uso
    Agitare prima dell’uso. Al primo utilizzo o dopo un prolungato periodo di inutilizzo, azionare più volte l’erogatore fino alla prima erogazione di prodotto.
    - 1 nebulizzazione per narice per due volte al giorno per bambini da 6 a 12 anni.
    - 2 nebulizzazione per narice per 2-3 volte al giorno per bambini da 12 anni ai 18 anni.
    - 2 nebulizzazioni per narice per 3-4 volte al giorno, per adulti. Effettuare l’ultima somministrazione prima di coricarsi.

    Componenti
    Acqua, sodio cloruro, lattoferrina, pantenolo, sodio ialuronato, polisorbato-20, potassio fosfato monobasico, potassio fosfato bibasico, potassio sorbato, benzil carbinolo.

    Avvertenze
    Evitare il contatto con gli occhi. Non utilizzare se la confezione risulta aperta o danneggiata. In caso di reazioni indesiderate sospendere il trattamento, consultare il medico e informare il Fabbricante. In caso di ipersensibilità o allergia individuale verso uno o più componenti, evitare l’uso del prodotto. Se i sintomi persistono dopo 3-5 giorni consultare un medico. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non disperdere il contenitore dopo l’uso. L’uso nei bambini deve essere effettuato con la supervisione di un adulto. In caso di gravidanza o allattamento, assumere il prodotto sotto controllo medico.

    Conservazione
    Non utilizzare dopo la data di scadenza indicata sulla confezione; la data di scadenza si riferisce alla confezione integra e correttamente conservata. Conservare a temperatura ambiente evitandone l’esposizione a fonti dirette di luce e calore e/o ad un’eccessiva umidità ambientale; il prodotto può dare origine ad una lieve opalescenza che non ne compromette le funzionalità; evitare il contatto con l’acqua. Una volta aperto utilizzare entro 1 mese.

    Formato
    15 ML.

    Cod. 51
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati