-5%
Nutilis Fruit Stage3 Me 150gx3

    Nutilis Fruit Stage3 Me 150gx3

    923506846

    Nutricia italia spa

    Danone nutricia spa soc.ben.

    Nutilis Fruit Stage3 Me 150gx3
    Prezzo di Listino:

    16,50 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -0,84 €

    -5%

    Prezzo Finale:

    15,66 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Nutilis Fruit Stage3 Me 150gx3

    NUTRICIA
    Nutilis
    fruit stage 3
    nutrizionale completo a consistenza semisolida, alto contenuto di proteine (10,5 g/vasetto), ad elevata concentrazione energetica (205 kcal per vasetto), resistente all’amilasi. Contiene una miscela unica di 6 fibre solubili e insolubili e tutti i minerali, le vitamine e gli oligoelementi essenziali. Pronto per l’uso. Privo di glutine. Indicato in caso di malnutrizione calorico-proteica, disfagia, in casi di aumentato fabbisogno nutrizionale e disturbi neurologici.
    Gusto mela.

    Modalità d'uso
    Su consiglio medico come integrazione all’alimentazione naturale si consiglianoda 1 a 3 vasetti al giorno.

    Avvertenze
    Non adatto a bambini di età inferiore a 3 anni e usare con cautela inbambini al di sotto dei 6 anni. Non adatto a persone che seguono una dieta priva di fibre.

    Caratteristiche nutrizionali
     per 100 ml
    Valore energetico137 kcal
    580 kJ
    Proteine
    sieroproteine
    azoto (N)
    7,0 g
    6,9 g
    1,1 g
    1,5 g
    Carboidrati
    di cui zuccheri
       lattosio
       glucosio
       maltosio
       saccarosio
    17 g
    11,3 g
    < 0,025 g
    2,1 g
    8,1 g
    5,5 g
    Grassi
    di cui saturi
    monoinsaturi
    polinsaturi
       Acido linoleico
       Acido α-linolenico
    Omega 6 - Omega 3
    4,0 g
    0,4 g
    2,5 g
    1,1 g
    916 mg
    183 mg
    5,0
    Fibre
    di cui solubili
    insolubili
    2,6 g
    1,9 g
    0,7 g
    Minerali
    Sodio55 mg
    Potassio160 mg
    Cloro160 mg
    Calcio59 µg
    Fosforo50 mg
    Magnesio13 mg
    Oligoelementi
    Ferro0,85 mg
    Zinco 0,85 mg
    Rame120 µg
    Manganese0,09 mg
    Ferro0,09 mg
    Molibdeno6,0 µg
    Selenio6,0 µg
    Cromo6,0 µg
    Iodio11 µg
    Vitamine
    Vitamina A63 µg-RE
    Vitamina D0,9 µg
    Vitamina E0,85 mg-α-TE
    Vitamina K7,0 µg
    Vitamina C14 mg
    Tiamina (vit.B)0,1 mg
    Riboflavina (vit.B2)0,14 mg
    Niacina (vit.B3)1,5 mg-NE
    Acido pantotenico (vit.B5)0,25 mg
    Vitamina B60,13 mg
    Acido folico17 µg
    Vitamina B120,44 µg
    Biotina1,3 µg
    Colina8,0 mg
     
    Acqua67 g
    Osmolarità870 mOmsmol/l
    Distribuzione calorica
    Proteine20,4 En%
    Grassi26,2 En%
    Carboidrati49,6 En%
    Fibre 3,8 En%

    Formato
    Cluster da 3 vasetti da 150 g ciascuno.

    Cod. 569313
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati