-4%
Ocutears Hydro+ 0,4% 10ml

    Ocutears Hydro+ 0,4% 10ml

    982593156

    Santen italy srl

    Santen italy srl

    Soluzione oftalmica lubrificante, a base di ialuronato di sodio cross-linkato ad alta concentrazione (0,4%), formulato per alleviare i sintomi dell'occhio secco, in casi anche gravi, per il fastidio oculare e per la protezione della
    Prezzo di Listino:

    21,46 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -0,80 €

    -4%

    Prezzo Finale:

    20,66 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Ocutears Hydro+ 0,4% 10ml

    OCUTEARS HYDRO+
    Descrizione
    Soluzione oftalmica lubrificante, a base di ialuronato di sodio cross-linkato ad alta concentrazione (0,4%), formulato per alleviare i sintomi dell'occhio secco, in casi anche gravi, per il fastidio oculare e per la protezione della cornea.
    Lo ialuronato di sodio cross-linkato dona al prodotto un'alta viscoelasticità che assicura un ottimo livello di idratazione e di permanenza sulla superficie oculare, fornendo sollievo duraturo dai sintomi dell'occhio secco, quali dolore, bruciore, pizzicore, sensazione di corpo estraneo nell'occhio, occhi stanchi e affaticati o lacrimazione.
    È indicato:
    • per il sollievo di sintomi dell'occhio secco, per il fastidio oculare, nonché per la protezione della cornea come sostituto lacrimale, fornendo un'idratazione duratura;
    • può essere somministrato per la lubrificazione oculare anche in caso di utilizzo di lenti a contatto.
    È utile durante e in seguito ad esposizione prolungata alla luce solare, ad esposizione all'aria condizionata, ad uso prolungato di schermi, a contatto con prodotti detergenti. Ocutears Hydro+ può anche alleviare fastidi oculari causati da interventi chirurgici.
    Questo prodotto è sterile e senza conservanti.

    Modalità d'uso
    Instillare 1 o 2 gocce in ciascun occhio, una o più volte al giorno o secondo il parere del medico o del farmacista.
    Lavare le mani prima di aprire il flacone e prestare attenzione all'igiene durante l'utilizzo. Prima del primo utilizzo, tirare e rimuovere completamente la fascia antimanomissione. Premere delicatamente per far cadere 1 goccia nell'occhio. Richiudere bene il flacone dopo l'uso.

    Componenti
    Ialuronato di sodio cross-linkato 0,4%, disodio tetraborato decaidrato, acido borico, cloruro di sodio, acqua per preparazioni iniettabili (ppi).

    Avvertenze
    Leggere attentamente il foglietto illustrativo nella sua interezza prima di cominciare ad utilizzare il prodotto.
    Conservare il foglietto illustrativo. Potrebbe essere necessario leggerlo di nuovo.
    In caso di ulteriori dubbi, chiedere consiglio al proprio medico o farmacista.
    Se i sintomi persistono o in caso di comparsa di effetti collaterali, consultare il proprio medico.
    Non usare il prodotto in caso di allergia o ipersensibilità ad uno qualsiasi dei suoi componenti.
    Non usare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione.
    Non usare il prodotto se la confezione è danneggiata.
    Tenere lontano da fonti di calore, dalla luce solare, dall’umidità e dalla portata dei bambini.
    Non ingerire.
    Assicurarsi che la punta del contenitore non entri in contatto con l'occhio.

    Conservazione
    Conservare il prodotto a una temperatura inferiore ai 25°C. Non congelare.
    Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
    Validità post-apertura: 90 giorni.

    Formato
    Flacone da 10 ml

    Cod. 31555
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati