-10%
Olio Fegato Merluzzo Purissimo 1 L

    Olio Fegato Merluzzo Purissimo 1 L

    909609000

    Guglielmo pearson srl

    Guglielmo pearson srl

    Olio Fegato Merluzzo Purissimo 1 L
    Prezzo di Listino:

    23,00 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -2,30 €

    -10%

    Prezzo Finale:

    20,70 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Olio Fegato Merluzzo Purissimo 1 L

    Olio di Fegato di Merluzzo PURISSIMO

    Indicazioni:
    - alle fattrici gravide per le necessità proprie sia vitaminiche che energetiche del loro stato, nonché per ottenere gravidanze regolari e nascituri ben sviluppati ed in grado di intraprendere la crescita con vantaggio.
    - Nella crescita regolare dell'animale da lavoro o nell'accrescimento rapido dell'animale da carne, quando la richiesta di energia è alta e la necessità di avere uno scheletro sano ed adeguato a sostenere il peso dell'adulto (sia questo da ingrasso o da lavoro) è assolutamente essenziale. L'olio in questo caso può essere somministrato anche attraverso la madre che allatta.
    - In caso di alimentazione povera di Vitamine con alimenti secchi (fieno o sfarinati), di poca esposizione al sole, di debolezza degli animali con sintomi di carenza vitaminica.
    - Quale ricostituente energetico per animali da lavoro quali cavalli od i cani (ad esempio), durante i periodi di maggiore sforzo per mantenere la forma fisica e un aspetto smagliante.
    - Sia per bocca che con applicazioni locali, quale ammorbidente e rigenerante della pelle e del pelo specie in casi di rasature chirurgiche, ferite, abrasioni o piaghe.
    - Quale coadiuvante nella cura degli zoccoli dei cavalli rotti, sfaldati o fragili sia come alimento sia per applicazione locale.

    Modalità d'uso:
    - cavalli adulti 100 gr, puledri 50 gr (al giorno);
    - cani adulti 30 gr, cuccioli 20 gr (al giorno);
    - gatti adulti 20 gr, cuccioli 10 gr (al giorno);
    - bovini adulti 100 gr, vitelli 50 gr (al giorno);
    - ovini adulti 30 gr, agnelli 20 gr (al giorno);
    - maiali adulti 10 gr, lattonzoli 10 gr (per Kg di mangime);
    - pollame adulto 5-10 gr, pulcini 20 gr (per Kg di pastone).
    Le dosi sono orientative poiché nulla può sostituire l'esperienza personale od il consiglio del medico veterinario.

    Formati:
    scatole da 24 flaconi da litri 0,5, scatole da 24 flaconi da litri 1, scatole da 4 latte da litri 5, scatole da 2 contenitori plastica da litri 10, contenitori plastica da Kg 25, contenitori plastica da Kg 50, fusti ferro da Kg 190.

    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati