-4%
Omegor Vitality 1000 90 Capsule

    Omegor Vitality 1000 90 Capsule

    976336952

    U.g.a. nutraceuticals srl

    U.g.a. nutraceuticals srl

    Omegor Vitality 1000 90 Capsule
    Prezzo di Listino:

    35,70 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -1,32 €

    -4%

    Prezzo Finale:

    34,38 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Omegor Vitality 1000 90 Capsule

    OMEGOR
     Vitality 1000
    Descrizione
    Integratore alimentare a base di olio di pesce altamente concentrato in Omega-3 (85%), di cui EPA (50%) e DHA (25%), che permette un'adeguata integrazione ricorrendo a dosi minori.
    OMEGOR® VITALITY è un estratto ultrapurificato e concentrato di acidi grassi polinsaturi omega-3 a catena lunga EPA e DHA, ottenuto per distillazione molecolare multipla.
    Questo processo si fonda su una tecnologia avanzata attraverso cui si ottengono due risultati importanti:
    - elevata concentrazione di principi attivi (EPA e DHA);
    - livelli eccezionalmente bassi di inquinanti come PCB, diossine e metalli pesanti, normalmente presenti nell'habitat marino e, di conseguenza, nel grasso dei pesci.

    Proprietà
    L'EPA e il DHA contribuiscono alla normale funzione cardiaca. L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione giornaliera di 250 mg di EPA e di DHA. Il DHA contribuisce al mantenimento delle normali funzioni cerebrali e visive. L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione giornaliera di 250 mg di DHA. Per la popolazione adulta un'assunzione giornaliera di 2 g di EPA e DHA contribuisce al mantenimento delle normali concentrazioni di trigliceridi nel sangue. Un'assunzione giornaliera di 3 g di EPA e DHA contribuisce al mantenimento della normale pressione sanguigna.

    Ingredienti
    Olio di pesce titolato al 85% in omega-3 sotto forma di trigliceridi (EPA e DHA min. 75% in rapporto 2:1); perla in gelatina alimentare; agente di resistenza: glicerolo; vitamina E (D-alfa-tocoferolo). Contiene pesce.

    Senza glutine.

    Caratteristiche nutrizionali
    Valori medi per dose min.
    Omega-3 totali850 mg
    EPA500 mg
    DHA250 mg
    Vitamina E naturale10 mg
    Ogni capsula fornisce 500 mg di EPA, 250 mg di DHA e 10 mg di vitamina E naturale. EPA e DHA sono presenti in rapporto 2:1 sotto forma di trigliceridi che consentono un assorbimento ottimale a livello delle mucose intestinali. La composizione trigliceride dell'olio minima garantita è pari al 90%, valore largamente superiore rispetto al requisito minimo 60% della farmacopea per essere definito tale.

    Modalità d'uso
    1-4 al giorno da assumere poco prima o durante i pasti.

    Avvertenze
    Raramente possono verificarsi fenomeni di ipersensibilità al prodotto; essi consistono in eruttazione, flatulenza, diarrea. Tali sintomi sono generalmente conseguenti l'assunzione di un dosaggio superiore a quello consigliato e si risolvono completamente con la riduzione della dose o la sospensione temporanea del trattamento. Nei soggetti in terapia con farmaci antitrombotici e/o antiaggreganti piastrinici è opportuno che l'assunzione di Omegor Vitality venga previamente approvata dal medico curante. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di luce diretta. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera di 5 g di EPA e DHA.

    Conservazione
    Conservare al riparo dalla luce e dall'umidità.
    Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

    Formato
    Confezione da 90 capsule.
    Peso netto: 126 g.
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati