-5%
Omk2 Gocce Oculari 10 ml

    Omk2 Gocce Oculari 10 ml

    932212095

    Omikron italia srl

    Omikron italia srl

    Omk2 Gocce Oculari 10 ml
    Prezzo di Listino:

    20,50 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -1,07 €

    -5%

    Prezzo Finale:

    19,43 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Omk2 Gocce Oculari 10 ml

    Omk2 Dispositivo medico CE, classe IIa, a base di acido ialuronico, citicolina e vitamina B12. OMK2 è una soluzione oftalmica allo 0,2% di acido ialuronico ad alto peso molecolare, ottenuto per sintesi biotecnologica. L’acido ialuronico, dà origine a soluzioni mucomimetiche, mucoadesive e viscoelastiche, utili per migliorare la stabilità del film lacrimale, così da mantenere lubrificata, idratata e protetta la superficie oculare. Inoltre le soluzioni a base di acido ialuronico sono in grado di instaurare un microambiente favorevole ai processi di riparazione della superficie oculare nei casi di danno agli epiteli corneale e congiuntivale. La presenza di citicolina in OMK2 conferisce un utile e favorevole supporto strutturale nel ripristino dell’integrità delle membrane cellulari danneggiate anche da patologie oftalmiche degenerative (ad es. glaucoma, retinopatia diabetica). La cianocobalamina (vitamina B12) favorisce infine la crescita delle cellule dell’epitelio corneale, protegge le cellule dall’azione dei radicali liberi ed è un elemento importante per il mantenimento di una corretta funzionalità della superficie oculare.
    Le proprietà umettanti e protettive di OMK2 conferiscono sollievo oculare nel caso di irritazione, bruciore e sensazione di corpo estraneo dovuti a fattori ambientali o ad uso prolungato di videoterminale. OMK2 favorisce indirettamente i processi fisiologici di riepitelizzazione corneale dopo chirurgia oculare, laser o piccole abrasioni della superficie corneale.

    Modalità d'uso
    Instillare 1 goccia di OMK2 2-3 volte al giorno, secondo necessità.

    Avvertenze
    Non usare se il flacone risultasse danneggiato. Non usare in caso di incompatibilità verso qualsiasi componente della preparazione. Non usare dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. Non toccare gli occhi con la punta del contenitore. Dopo la somministrazione, può verificarsi un temporaneo offuscamento visivo. È conveniente quindi attendere qualche secondo prima di intraprendere qualunque attività che richieda chiarezza visiva. Lasciar trascorrere 10-15 minuti dopo l’uso prima di instillare farmaci per uso oftalmico esterno. Il prodotto deve essere usato entro 30 giorni dalla prima apertura del flacone. Tenere il preparato fuori dalla portata e dalla vista dei bambini. Il prodotto è solo per uso oftalmico esterno. Non disperdere il flacone nell’ambiente dopo l’uso.

    Componenti
    Conservare a temperatura inferiore ai 25°C.

    Componenti
    Acido ialuronico; citicolina sale sodico*; cianocobalamina (vitamina B12); sodio fosfato monobasico monoidrato; sodio fosfato bibasico dodecaidrato; sodio cloruro; benzalconio cloruro; acqua per preparazioni iniettabili.

    Formato
    Soluzione oftalmica sterile in flacone da 10 ml per uso topico oftalmico.

    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati