-23%
Omni Biotic Viaggi 14 Bustine

Omni Biotic Viaggi 14 Bustine

981150586

Institut allergosan gmbh

Institut allergosan gmbh

Integratore alimentare con prebiotici e probiotici, favorisce l’equilibrio della flora intestinale
Prezzo di Listino:

23,95 €

Sconto %:

Sconto:

-5,47 €

-23%

Prezzo Finale:

18,48 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

     Prodotto Disponibile

Scheda Prodotto: Omni Biotic Viaggi 14 Bustine

OMNi BiOTiC

VIAGGI

Descrizione
Integratore alimentare con prebiotici e probiotici, favorisce l’equilibrio della flora intestinale.
Con dieci ceppi probiotici vivi ed attivi, naturalmente presenti nell’intestino umano, in grado di moltiplicarsi nell’organismo.

Ingredienti
Amido di mais, maltodestrina, fruttooligosaccaridi (FOS), destrina di mais, polidestrosio, cloruro di potassio, proteine di riso idrolizzate, solfato di magnesio, probiotici*, enzimi (amilasi), solfato di manganese.

Senza glutine.
Naturalmente privo di lattosio.

*10 ceppi probiotici di origine umana con almeno 5 miliardi di UFC per 1 bustina (5 g)

Caratteristiche nutrizionali
Contenutiper 5 g
Lactobacillus acidophilus W37 > 1 x 108 UFC
Lactobacillus casei W56>1 x 108 UFC
Lactobacillus helveticus W74>1 x 108 UFC
Lactobacillus rhamnosus W71>1 x 108 UFC
Lactococcus lactis W58>1 x 108 UFC
Lactobacillus plantarum W21>1 x 108 UFC
Bifidobacterium breve W25>1 x 108 UFC
Lactobacillus salivarius W24>1 x 108 UFC
Bifidobacterium lactis W51>1 x 108 UFC
Bifidobacterium bifidum W23>1 x 109 UFC
Frutto-oligosaccaridi (FOS) 187,5 mg
Polidestrosio187,5 mg
Destrina di mais187,5 mg
Amilasi32,5 mg
UFC: Unità Formanti Colonia

Modalità d'uso
Sciogliere 1 bustina di OMNi-BiOTiC VIAGGI (5 g) 1 volta al giorno in circa 125 ml di acqua, yogurt, latte o tè tiepido (temperatura massima 40 °C), attendere almeno 1 minuto (tempo di attivazione), mescolare nuovamente prima di bere.
Si raccomanda di assumere il prodotto a stomaco vuoto.
Si consiglia di iniziare il trattamento alcuni giorni prima della partenza, e di proseguire per la durata del viaggio.

È indicato anche nei bambini al di sopra dei tre anni.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Il prodotto non contiene proteine animali, glutine o lievito, è naturalmente privo di lattosio ed è indicato per persone che soffrono di un’allergia alle proteine del latte.

Conservazione
Conservare in luogo asciutto.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Confezione da 14 bustine da 5 g
Peso netto 70 g
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati