-5%
Optive Advance Soluzione Oftalmico 10ml

    Optive Advance Soluzione Oftalmico 10ml

    980926202

    Allergan spa

    Abbvie srl

    Soluzione multidose sterile senza conservanti contenente carbossimetilcellulosa sodica 0,5%, glicerina 0,9%, ialuronato di sodio 0,1%, acido borico, sodio borato decaidrato, sodio citrato diidrato, cloruro di potassio, calcio cloruro diidrato, magnesio cloruro esaidrato, eritrolo, levocarnitina, acqua purificata e sodio idrossido e/o acido cloridrico per regolare il
    Prezzo di Listino:

    24,50 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -1,31 €

    -5%

    Prezzo Finale:

    23,19 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Optive Advance Soluzione Oftalmico 10ml

    Optive Advance
    Descrizione
    Soluzione multidose sterile senza conservanti contenente carbossimetilcellulosa sodica 0,5%, glicerina 0,9%, ialuronato di sodio 0,1%, acido borico, sodio borato decaidrato, sodio citrato diidrato, cloruro di potassio, calcio cloruro diidrato, magnesio cloruro esaidrato, eritrolo, levocarnitina, acqua purificata e sodio idrossido e/o acido cloridrico per regolare il pH.

    Componenti
    Carbossimetilcellulosa sodica 0,5%, glicerina 0,9%, ialuronato di sodio 0,1%, acido borico, sodio borato decaidrato, sodio citrato diidrato, cloruro di potassio, calcio cloruro diidrato, magnesio cloruro esaidrato, eritrolo, levocarnitina, acqua purificata e sodio idrossido e/o acido cloridrico per regolare il pH.

    Modalità d'uso
    Preparare il flacone per il primo utilizzo:
    1) Rimuovere la copertura di protezione trasparente tirandola verso l'alto. Gettare via la copertura trasparente. Non utilizzare Optive Advance se la copertura di protezione trasparente o la linguetta sono danneggiati o mancanti.
    2) Rimuovere la linguetta dal tappo colorato tirando l'estremità della linguetta dal flacone e girandola in senso antiorario. Gettare la linguetta.
    3) Rimuovere il tappo protettivo colorato tirandolo verso l'alto. Conservare il tappo colorato per l'utilizzo successivo.
    4) Attivare il flacone per il primo utilizzo spremendo lentamente il flacone ed erogando una goccia su un tessuto. Familiarizzare con il tempo e la pressione necessari per l'erogazione di una goccia. Attendere alcuni secondi dopo aver spremuto per permettere alla goccia di uscire completamente. Assicurarsi di far rigonfiare il flacone tra un'erogazione e l'altra. Eseguire l'operazione due volte. Evitare che la punta del flacone tocchi il tessuto.
    5) il flacone è ora pronto per essere utilizzato. Spremere delicatamente il flacone al centro e far cadere una goccia nell'occhio interessato. Si prega di notare che potrebbero esserci alcuni secondi di ritardo tra la pressione esercitata sul flacone e la comparsa di una goccia. Non spremere troppo il flacone. Instillare 1 o 2 gocce nell'occhio secondo necessità. Una volta somministrato, lasciare che il flacone si rigonfi e quindi riposizionare il tappo protettivo colorato, spingendolo verso il basso.
    Si prega di notare che, se usato come indicato, potrebbe rimanere una piccola quantità di Optive Advance all'interno del flacone che potrebbe non essere erogata completamente.

    Avvertenze
    Non utilizzare il prodotto in caso di allergia ad uno dei componenti. Non ingerire la soluzione. Per evitare contaminazione o un possibile danno oculare, non appoggiare la punta del flacone su alcuna superficie ed evitare il diretto contatto con l'occhio. Non usare dopo la data di scadenza indicata sul prodotto. Non usare se la copertura di protezione o la linguetta sono danneggiati o mancanti. Non utilizzare se la soluzione cambia colore. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Lasciare passare 5 minuti tra la somministrazione di prodotti oftalmici. Gettare l'eventuale soluzione rimasta dopo 3 mesi dalla prima apertura. Interrompere l'uso del prodotto e consultare il medico in caso di dolori oculari, modifiche della vista, persistente rossore o irritazione oculare, o se le condizioni peggiorano.

    Conservazione
    Conservare a temperatura ambiente. Usare prima della data di scadenza indicata sulla confezione.

    Formato
    Flacone multidose da 10 ml.

    Cod. 96465IT
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati