Oralb Power Genius 8600 Silver

    Oralb Power Genius 8600 Silver

    975522525

    Oralb

    Procter & gamble srl

    Oralb Power Genius 8600 Silver
    Prezzo Finale:

    245,56 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Oralb Power Genius 8600 Silver

    Oral B
    GENIUS
    8600
    Descrizione
    Spazzolino elettrico semplice da utilizzare, aiuta a non trascurare nessun'area della bocca.
    Rimuove fino al 100% di placca in più rispetto ad uno spazzolino manuale tradizionale, per delle gengive più sane.
    Agisce sulle macchie superficiali, eliminandole.
    Aiuta a proteggere le gengive più delicate grazie al sistema di controllo della pressione che riduce la velocità di spazzolamento e ti avvisa quando stai spazzolando in modo troppo aggressivo.

    Caratteristiche
    - Cinque modalità di spazzolamento: pulizia quotidiana, protezione gengive, denti sensibili, sbiancante, pro-Clean (pulizia profonda) per una straordinaria sensazione di pulito.
    - Design arrotondato per una pulizia più accurata: la testina arrotondata di Oral-B avvolge ogni singolo dente offrendo una pulizia più accurata e aiutando ad avere gengive più sane.
    - Denti più bianchi: sbianca delicatamente i denti grazie alla coppetta lucidante che trattiene il dentifricio e lo rilascia dove necessario.
    - Protezione per le gengive: la tecnologia di controllo della pressione riduce la velocità di spazzolamento, mentre lo SmartRing (segnalatore visivo) segnala quando si stanno spazzolando i denti in modo troppo aggressivo.
    - Spazzolamento completo con il rilevamento della posizione: lo spazzolino monitora l'area di spazzolamento e guida per non far trascurare nessuna area della bocca, offrendo una pulizia accurata.
    - Personalizzabile con lo SmartRing a 12 colori LED e sei modalità di pulizia.
    Oltre due settimane di spazzolamento con una sola ricarica: lo spazzolino Oral-B Genius 8600 dispone di una batteria agli ioni di litio all'avanguardia che dura più di 12 giorni ed è dotato di una custodia da viaggio con doppio caricatore per ricaricare spazzolino e telefono con una sola spina.
    - Le testine di ricambio Oral-B sono realizzate per adattarsi alla perfezione allo spazzolino e sono dotate di speciali caratteristiche per offrire risultati ottimali, come punte arrotondate delicate sulle gengive, setole angolate per raggiungere gli spazi interdentali e setole Ultrathin per una pulizia extra delicata.
    - Dotato di Bluetooth.
    - Timer professionale di 2 minuti.

    Formato
    La confezione contiene:
    - 1 manico
    - 4 testine di ricambio
    - base di ricarica
    - 1 custodia da viaggio
    - supporto per smartphone
    - astuccio per caricatore
    - testina extra
    - batteria al litio.

    Cod. 80314146
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati