-9%
Orasiv Extra Neutral Ades 40g

Orasiv Extra Neutral Ades 40g

989819166

Nova argentia srl ind. farm

NOVA ARGENTIA Srl IND. FARM

Dispositivo medico indicato per far aderire e trattenere la protesi dentale ancorata alle gengive dell'utilizzatore
Prezzo di Listino:

7,50 €

Sconto %:

Sconto:

-0,68 €

-9%

Prezzo Finale:

6,82 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

    Prodotto Non Disponibile

Scheda Prodotto: Orasiv Extra Neutral Ades 40g

orasiv

Pasta Adesiva

Descrizione
Dispositivo medico indicato per far aderire e trattenere la protesi dentale ancorata alle gengive dell'utilizzatore.
La pasta adesiva contiene estratti di origine naturale. La pasta limita le infiltrazioni di cibo e aumenta la stabilità della protesi alle gengive e al palato, diminuendo il rischio di irritazioni da stress meccanico.

Modalità d'uso
L'uso della pasta adesiva è indicato per 1-2 volte al giorno.
Il dispositivo medico è pronto all'uso e va utilizzato per far aderire e trattenere la protesi dentale ancorata alle gengive dell'utilizzatore.
L'uso della pasta adesiva è indicato per 1-2 volte al giorno.
- Pulire e asciugare accuratamente la protesi.
- Applicare la pasta nei punti indicati nell'illustrazione, mantenendosi lontano dai bordi.
- Sciacquare la bocca prima di indossare la protesi.
- Applicare la protesi tenendola premuta in posizione per qualche istante.
Attendere qualche minuto prima di mangiare e bere.
Per una corretta conservazione delle caratteristiche di prestazione e sicurezza del dispositivo medico, si raccomanda di richiudere correttamente il tappo al termine di ciascun utilizzo.

Componenti
Calcium/sodium PVM/MA copolymer 31-33%, xanthan gum 24-26%, petrolatum, paraffinum liquidum, Helianthus annuus seed oil, aroma, Aloe barbadensis laf juice, bisabolol, Chamomilla recutita flower extract, Glycyrrhiza glabra root extract, limonene, BHT, CI 45430.

Avvertenze
Prima dell'uso leggere attentamente le informazioni fornite dal fabbricante. Non utilizzare in caso di lesione alle mucose. Interrompere il trattamento in caso di insorgenza di qualsiasi effetto indesiderato. Non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi; risciacquare accuratamente in caso di contatto oculare accidentale. Non congelare. Non utilizzare il prodotto se la confezione risulta aperta o danneggiata. Richiudere correttamente il tappo dopo ciascun utilizzo. Non utilizzare dopo la data di scadenza. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e conservato in modo corretto. Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini. Per ridurre il rischio di contaminazione crociata si raccomanda di non condividere il prodotto con altri utilizzatori. L'efficacia e la durata della forza adesiva possono variare a seconda delle caratteristiche fisiche personali (salivazione, anatomia della bocca, stato generale di salute, età). È necessario segnalare qualsiasi incidente grave verificatosi in relazione al dispositivo al fabbricante e all'autorità competente dello stato membro in cui l'incidente si è verificato.
Non è indicato per i soggetti con nota ipersensibilità ai componenti presenti nella formulazione.

Conservazione
Conservare in luogo asciutto, lontano dal calore e dai raggi solari, a temperatura inferiore a 25°C.

Formato
Tubetto da 40 g.
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati