Oroxil Plus Spray Gola 50ml

    Oroxil Plus Spray Gola 50ml

    984783884

    Logidex srl

    Logidex srl

    Spray per la cura delle infiammazioni del cavo orale
    Prezzo Finale:

    16,52 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Oroxil Plus Spray Gola 50ml

    LOGIDEX

    Oroxil
    Plus

    SPRAY GOLA

    Descrizione
    Spray per la cura delle infiammazioni del cavo orale.
    La soluzione trova particolare indicazione come antiinfiammatorio del cavo orale. È ottimo per prevenire e ridurre le infezioni orali e le infiammazioni, come quella acuta e cronica alla faringe. La sua azione protegge la mucosa irritata, favorisce il benessere della gola ed una sensazione di freschezza in bocca a lungo. Dona un alito fresco. Non provoca bruciore. Indicato per adulti e bambini.
    La soluzione è costituita da una miscela di estratti vegetali specifici per le indicazioni del prodotto, quali resveratrolo, antiossidante complessato con ciclodestrine, ed estratti ottenuti da piante raccolte allo stato spontaneo, in particolare l'olio essenziale di timo selvatico tipizzato a carvacrolo, tradizionalmente usato come antisettico ed antiinfiammatorio, ed il mentolo, noto per le sue proprietà rinfrescanti.
    Vegan.

    Modalità d'uso
    Agitare bene prima dell'uso.
    Bambini da 3 a 6 anni: nebulizzare da 1 a 2 volte la soluzione nel cavo orale: ripetere fino a 2 volte nell'arco della giornata.
    Adulti e bambini al di sopra dei 6 anni: nebulizzare ogni 2-3 ore la soluzione nel cavo orale.

    Componenti
    Acqua, dolcificanti quali sorbitolo e saccarina sodica, glicerolo vegetale, sodio benzoato, aroma menta e clorofilla rameica (Cl 75810), resveratrolo, ciclodestrine, olio essenziale di timo selvatico tipizzato a carvacrolo.

    Senza alcool.

    Avvertenze
    Non superare le dosi giornaliere consigliate. Per i bambini, l'assunzione deve essere fatta sotto controllo di un adulto. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non impiegare su mucosa/cute lesa. Agitare bene prima dell'uso. Come tutti i prodotti che vengono a contatto con la mucosa/cute, in soggetti particolarmente sensibili, può provocare irritazione. Non usare in gravidanza o allattamento. Evitare l'uso del prodotto in caso di ipersensibilità ad uno o più componenti. L'eventuale presenza di deposito non pregiudica l'attività del prodotto. In caso di contatto con gli occhi, lavare immediatamente ed abbondantemente con acqua.

    Conservazione
    Conservare il prodotto nella confezione originale in ambiente fresco, pulito ed asciutto, al riparo da elevate fonti di calore e non esposto a luce solare diretta.
    Validità confezionamento integro: 36 mesi.
    Validità post-apertura: 6 mesi.

    Formato
    30 ml.
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati