-5%
Osteo Supplement 120tav

    Osteo Supplement 120tav

    937406864

    Solgar it. multinutrient spa

    Solgar it. multinutrient spa

    OSTEO SUPPLEMENT Integratore alimentare a base di Calcio, Magnesio, Zinco, Manganese, Rame, Boro, Vitamina D3 e Vitamina K2 indicato a uomini e donne che desiderano mantenere nel tempo la solidità delle proprie ossa e una dentatura sana per poter vivere appieno una vita attiva anche in età
    Prezzo di Listino:

    48,00 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -2,58 €

    -5%

    Prezzo Finale:

    45,42 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Osteo Supplement 120tav

    OSTEO
    SUPPLEMENT
    Integratore alimentare a base di Calcio, Magnesio, Zinco, Manganese, Rame, Boro, Vitamina D3 e Vitamina K2 indicato a uomini e donne che desiderano mantenere nel tempo la solidità delle proprie ossa e una dentatura sana per poter vivere appieno una vita attiva anche in età matura.
    Il Calcio è necessario per il mantenimento di ossa e denti sani.
    La Vitamina D e il magnesio contribuiscono al mantenimento di denti sani e insieme a Vitamina K, Zinco e Manganese contribuiscono al mantenimento di ossa in salute.
    La Vitamina D aiuta a ridurre il rischio di caduta associato a instabilità posturale e debolezza muscolare*.
    Il Calcio e la Vitamina D aiutano a ridurre la perdita minerale ossea nelle donne in post menopausa**.
    Una bassa densità minerale ossea è un fattore di rischio per le fratture osteoporotiche.
    Il rame contribuisce inoltre al mantenimento di tessuti connettivi normali.
    *L'effetto benefico si osserva con un assunzione giornaliera totale (alimentazione + integrazione) di almeno 20 mcg di vitamina D e l'integrazione deve raggiungere almeno 15 mcg di vitamina D per dose giornaliera (3 tavolette al giorno). La caduta è un fattore di rischio per le fratture ossee tra uomini e donne sopra i 60 anni.
    **L'effetto benefico si osserva con un assunzione giornaliera totale (alimentazione + integrazione) di almeno 1200 mg di calcio e 20 mcg di vitamina D e l'integrazione deve raggiungere almeno 400 mg di calcio e 15 mcg di vitamina D per dose giornaliera (3 tavolette al giorno). Tale indicazione è intesa specificatamente per le donne sopra i 50 anni di età.


    Modalità d'uso
    Deglutire da 2 a 3 tavolette al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti.
    Non superare la dose consigliata.

    Componenti
    Calcio (malato°, citrato, bisglicinato°); Magnesio (malato°, citrato, bisglicinato°, ossido); Agenti di carica: Cellulosa microcristallina; Addensante: Sodio carbossimeticellulosa; Agenti antiagglomeranti: Acido stearico vegetale, Biossido di silicio; Vitamina K2 (menachinone-7) (contiene latte e soia); Agenti di rivestimento: Idrossipropilmetil cellulosa; Agente di carica: destina; Boro (acido borico); Agente antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale; Correttore di acidità: acido citrico; Zinco (bisglicinato°); Agente di rivestimento: Glicerina vegetale; Manganese (bisglicinato*); Rame (bisglicinato°); Vitamina D3 (colecalciferolo).
    °chelazione Albion International, Inc.

    Avvertenze
    Non superare la dose consigliata.
    Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
    Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
    Se si stanno assumendo anticoagulanti, consultare il medico prima di assumere il prodotto.

    Formato
    120 tavolette.

    Cod. 28
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati