-16%
Otosan Cono Per L'igiene Delle Orecchie Otosan+propoli 2 Pezzi

    Otosan Cono Per L'igiene Delle Orecchie Otosan+propoli 2 Pezzi

    909007445

    Aurora s.r.l.

    Aurora s.r.l.

    Otosan Cono Per L'igiene Delle Orecchie Otosan+propoli 2 Pezzi
    Prezzo di Listino:

    6,91 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -1,10 €

    -16%

    Prezzo Finale:

    5,81 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Otosan Cono Per L'igiene Delle Orecchie Otosan+propoli 2 Pezzi

    OTOSAN Dispositivo medico CE che favorisce la rimozione di impurità ed eccesso di cerume dall’orecchio.
    Aiuta a prevenire la formazione dei tappi di cerume e ne facilita l’asportazione, contribuendo anche a riequilibrare la pressione auricolare, ad esempio, dopo soggiorni in montagna, viaggi in aereo o immersioni subacquee.
    Con la sua azione purificatrice, permette inoltre di risolvere eventuali fastidi come ronzii, fischi, rumori di fondo, perdita trasmissiva e sensazione di orecchie chiuse.
    Indicato per adulti e bambini, è consigliato in particolare a chi lavora in ambienti polverosi, alle persone soggette ad ipersecrezione ceruminosa e ai portatori di protesi acustiche esterne; è utile anche per eliminare i residui d’acqua che possono fermarsi nell’orecchio dopo un bagno in mare o in piscina.
    Con quattro dispositivi di sicurezza. Non testato su animali.

    Modalità d'uso
    Inserire per un cm la parte sottile del cono nell’applicatore Comfy. Accertarsi che all’interno del cono non vi sia la presenza dell’altro applicatore Comfy.
    Inserire il cono nel dischetto protettivo (con la parte argentata verso l’alto) fin sotto l’anello Frangifiamma. Accendere la parte più larga del cono.
    Appoggiare la testa sopra un tavolo e introdurre il cono dotato dell’applicatore Comfy nell’orecchio in modo superficiale, avendo cura di mantenerlo sempre in posizione verticale.
    Quando la fiamma ha consumato il cono fino all’anello Frangifiamma, estrarlo dal l’orecchio e spegnerlo in un bicchiere d’acqua. Ripetere il trattamento sull’altro orecchio.

    Avvertenze
    L’uso del fuoco impone la massima attenzione: proteggere adeguatamente dalla fiamma i capelli ed il viso.
    Eseguire il trattamento solo con l’assistenza di una persona adulta, in luoghi privi di correnti d’aria e lontano da sostanze e/o oggetti infiammabili.
    Non usare in caso di qualsiasi patologia in sede otologica, di recenti interventi chirurgici, di allergia ai componenti del prodotto. Si sconsiglia l’uso nei bambini fino ai 12 anni.
    Non usare su bambini sotto i 3 anni.
    Prima dell’uso consultare uno specialista otorinolaringoiatra che confermi la presenza di un tappo di cerume e che accerti che eventuali disturbi presenti sono dovuti a questo e non ad altre patologie.

    Conservazione
    Conservare il prodotto in luogo fresco.

    Componenti
    Cotone; paraffina; cera d’api; propoli.

    Formato
    Confezione da 2 coni in busta igienica sigillata.

    Cod. 1000101072
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati