Oximix Tosse Gola 10 Flaconcino 10ml

    Oximix Tosse Gola 10 Flaconcino 10ml

    944547532

    Driatec srl

    DRIATEC Srl

    Integratore alimentare
    Prezzo Finale:

    21,18 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Oximix Tosse Gola 10 Flaconcino 10ml

    Oximix

    TOSSE e GOLA con PROPOLI, PELARGONIO, MELALEUCA
    Descrizione
    Integratore alimentare.
    Gli estratti di echinacea, erisimo e Melaleuca favoriscono la funzionalità delle prime vie respiratorie, mentre gli estratti di ribes nero e timo favoriscono il benessere di naso e gola; inoltre erisimo ed eucalipto svolgono un’azione emolliente e lenitiva della mucosa orofaringea e favoriscono il tono della voce, mentre origano e timo favoriscono la fluidità delle secrezioni bronchiali.
    L’estratto di echinacea favorisce anche le naturali difese dell’organismo, mentre la vitamina C, il rame, il selenio e lo zinco contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.
    Infine gli estratti di rosa canina e timo hanno proprietà antiossidanti, mentre la vitamina C, il rame, il manganese ed il selenio contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

    Ingredienti
    Miele millefiori, acqua, propoli, rosa canina (Rosa canina – frutti, e.s.), echinacea (Echinacea angustfolia – radice, e.s.), ribes nero (Ribes nigrum - foglie, e.s.), arancio dolce (Citrus aurantium Var. Dulcis - Pericarpum, e.s.), lisina cloridrato, magnesio ascorbato (vitamina C), erisimo (Sisymbrium officinale - summitas cum floribus e.s.), pelargonio (Pelargonium sidoides – radice e.s.), origano (Origanum vulgare - foglie), timo (Thymus vulgaris - summitas, e.s.), zinco pidolato, olio essenziale di Melaleuca (Melaleuca alternifolia - Aetheroleum), manganese pidolato, olio essenziale di eucalipto (Eucalyptus globulus - Aetheroleum), rame bisglicinato, sodio selenito.

    Caratteristiche nutrizionali
    Valori mediper 100 mlper dose giornaliera
    (10 ml)
    %VNR*
    Rosa canina1,43 g143 mg-
    Echinacea1,28 g128 mg-
    Ribes nero960 mg96 mg-
    Arancio dolce960 mg96 mg-
    Erisimo640 mg64 mg-
    Pelargonio640 mg64 mg-
    Origano640 mg64 mg-
    Timo640 mg64 mg-
    Melaleuca o.e.64 mg6,4 mg-
    Eucalipto o.e.11 mg1,1 mg-
    Vitamina C600 mg60 mg75%
    Zinco30 mg3 mg30%
    Rame3 mg0,3 mg30%
    Manganese6 mg0,6 mg30%
    Selenio200 mcg20 mcg36%
    Miele millefiori80 g8.000 mg-
    Propoli1,9 g192 mg-
    Lisina640 mg64 mg-
    *VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

    Modalità d'uso
    Un flaconcino da 10 ml al giorno.
    Assumere il prodotto a stomaco pieno.

    Avvertenze
    Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

    Formato
    Confezione da 10 flaconcini da 10 ml.
    Contenuto netto 100 ml.

    Cod. PR10OM
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati