-5%

Oxyliver Polvere 450 g

971556939

Candioli ist.profil.e farm.spa

Candioli ist.profil.e farm.spa

Oxyliver Polvere 450 g
Prezzo di Listino:

105,00 €

Sconto %:

Sconto:

-5,25 €

-5%

Prezzo Finale:

99,75 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

    Prodotto Non Disponibile

Scheda Prodotto: Oxyliver Polvere 450 g

Candioli

Oxyliver

SUPPORTO DELLA FUNZIONE EPATICA
IN CASO DI INSUFFICIENZA EPATICA CRONICA


Prodotto per cavalli sportivi, indicato per manetenere un corretto metabolismo organico, in particolare per soggetti che svolgono intensa attività sportiva, e che richiedono un'aumentata resistenza all'affaticamento per ottimizzare la performance atletica.
La silibina (Siliphos Indena) e la curcuma (Meriva Indena) complessate con fosfolipidi contenute in Oxyliver, proteggono il fegato dall'accumulo delle tossine e dei radicali liberi che si producono durante l'intenso esercizio fisico; inoltre stimolano la produzione epatica di antiossidanti naturali, tra cui il glutatione.
Il prodotto contiene anche estratto di melone (Melofeed Lallemand: fonte naturale di SOD - superossido di smutasi), vitamina C e vitamina E, dotati di attività antiosidante ed utili per neutralizzare i radicali liberi che si producono a seguito dell'aumentato metabolsimo muscolare ed energetico.

Modalità d'utilizzo
Somministrare il prodotto in ragione di un misurino da 30 g al giorno inizialmente fino a sei mesi.
Si raccomanda di chiedere il parere di un medico veterinario prima dell'uso oppure prima di estendere il periodo di impiego.
Miscelare accuratamente il contenuto della bustina nell'alimento.
Fornire al soggetto acqua di bevanda a volontà.

Componenti
Maltodestrina 13.3.6, Fruttoligosaccardi 4.1.14, Fosfatidilcolina 13.6.3, Concentrato proteico (di semi) di soia 2.18.7.
Prodotti e sottoprodotti della trasformazione di frutta (Melone) 13.1.6
Additivi per kg:
• Vitamine, provitamine e sostanze chimicamente ben definite:
- Vitamina C 3a300: 150000 mg
- Vitamina E/alfa-tocoferil acetato racemico 3a700 IU 75000
- Colina cloruro 3a890: 3500 mg
• Prodotti naturali - botanicamente definiti:
- Citrus sinensis L: 50000 mg
- Curcuma longa L: 5330 mg
- Sylibum marianum L: 16000 mg
• Aromi naturali o corrispondenti sintetici chimicamente definiti:
- Glicina: 37500 mg
- Metionina: 5000 mg
• Antiagglomeranti:
- Silice colloidale E551b: 10000 mg
• Agenti emulsionanti e stabilizzanti, addensanti ed agenti gelificanti:
- Lecitina E322: 10670 mg
- Cellulosa microcristallina E460: 10670 mg
Componenti analitici:
Proteina grezza 4,6% - Cellulosa grezza 1,2% - Oli e Grassi grezzi 9,3% - Ceneri grezze 7,7% - Umidità 3,0% - Calcio 0,005% - Sodio 0,01% - Fosforo 0,05% - Silicio 0,11%

Avvertenze
Solo per uso veterinario.
Per animali non destinati alla produzione di alimenti.
Tenere fuori dalla portata dei bambini e degli animali.
Non destinato al consumo umano.

Conservazione
Conservare in luogo asciutto ed al riparo dalla luce e chiudere accuratamente il barattolo dopo l'uso.

Formato
450 g

Cod. HS2002
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati