Ozogin Ovuli Vaginali 10 Pezzi

935523845

Farmitalia srl - soc. unipers.

Lj pharma srl

Ozogin Ovuli Vaginali 10 Pezzi
Prezzo Finale:

17,58 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

    Prodotto Non Disponibile

Scheda Prodotto: Ozogin Ovuli Vaginali 10 Pezzi

Ozogin
Ovuli vaginali

Coadiuvante nel trattamento di infezioni batteriche, micotiche e virali, nella prevenzione delle recidive e come coadiuvante il trattamento delle lesioni post-partum.

Destinazione d'uso e meccanismo di azione
Ozogin ovuli vaginali a base di gliceridi semisintetici contiene olio di girasole ozonizzato e acido ialuronico. Grazie alle proprietà dei componenti, il prodotto svolge un'azione di barriera protettiva sulla lesione allo scopo di isolare e proteggere i tessuti dalle aggressioni microbiche e da fattori irritanti esterni e di favorire una normale cicatrizzazione e guarigione.
Ozogin ovuli è, pertanto, indicato come coadiuvante nel trattamento di infezioni batteriche, micotiche e virali.

Istruzioni per l'uso
1. Prima dell'uso lavare accuratamente l'area genitale.
2. Lavarsi le mani prima e dopo l'applicazione del prodotto.
3. Inserire l'ovulo profondamente in vagina.
4. Ripetere l'applicazione una volta al giorno secondo indicazioni del medico.

Ozogin ovuli dovrebbe essere utilizzato alla comparsa dei primi sintomi (prurito, bruciore, fastidio, etc.) prima che questi si manifestino sotto forma di lesioni attive (arrossamenti, vescicole, ulcere). Non è necessario un periodo di sospensione in seguito a terapia topica. Nel caso in cui dopo i primi giorni di terapia i sintomi dovessero persistere, consultare il proprio medico o il farmacista.

Avvertenze
Uso topico vaginale. Non ingerire.
Non utilizzare il prodotto per applicazioni differenti da quelle riportate su questo foglio illustrativo.
L'uso, specie se prolungato, di tutti i prodotti per uso topico può dare origine a fenomeni di sensibilizzazione; in tal caso interrompere il trattamento e consultare il medico per instaurare una terapia idonea.
Non utilizzare il prodotto se allergici ad uno qualsiasi dei componenti.
Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza.
Non utilizzare il prodotto se la confezione non si presenta integra.
Conservare al riparo dalla luce in luogo fresco ed asciutto.
La data di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Composizione
Olio di girasole ozonizzato, acido ialuronico, gliceridi semisintetici.

Formato
Confezione da 10 pezzi.
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati