-5%
Ozolid Garza Tnt 20pz Monouso

    Ozolid Garza Tnt 20pz Monouso

    938833744

    Fb vision spa

    Fb vision spa

    OZOLID Garze oftalmiche monouso ad azione protettiva, idratante e detergente delle palpebre e delle ciglia, a base di olio vegetale ozonizzato autopreservato, ipromellosa e
    Prezzo di Listino:

    18,50 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -0,87 €

    -5%

    Prezzo Finale:

    17,63 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Ozolid Garza Tnt 20pz Monouso

    OZOLID
    Garze oftalmiche monouso ad azione protettiva, idratante e detergente delle palpebre e delle ciglia, a base di olio vegetale ozonizzato autopreservato, ipromellosa e liposomi. OZOLID, grazie ai suoi componenti, può essere impiegato quotidianamente per il mantenimento del benessere della zona perioculare sia nell'adulto che nel bambino.
    OZOLID è indicato in associazione a terapie specifiche in caso di patologie oculari di tipo allergico, infiammatorio o infettivo come blefariti, blefarocongiuntiviti, orzaioli, ecc.
    OZOLID è indicato anche nell'igiene quotidiana prima e dopo interventi di chirurgia oftalmica, o in caso traumi della zona perioculare e in corso di trattamenti per occlusioni del canalicolo lacrimale.
    L'uso di OZOLID può ridurre il rischio di infezioni causate dai batteri presenti nelle secrezioni su palpebre e ciglia e nella preparazione di interventi chirurgici.
    L'olio vegetale, ozonizzato e quindi autopreservato, l'ipromellosa ed i liposomi svolgono un'azione solvente ed emolliente delle secrezioni oculari, facilitandone la rimozione meccanica.
    OZOLID, grazie ai suoi componenti, può essere impiegato quotidianamente per il mantenimento del benessere della zona perioculare.

    Modalità d'uso
    Dopo aver pulito le mani in modo adeguato, aprire la bustina ed estrarre la garza. Passare delicatamente la garza sulla zona palpebrale, eseguendo alcuni movimenti circolari leggeri, in modo da permettere un'adeguata rimozione delle secrezioni oculari e di eventuali depositi di altro tipo (smog, polvere, ecc.). Nel caso di secrezioni di difficile rimozione o di infiammazioni che interessano il bordo palpebrale (blefariti, blefarocongiuntiviti, orzaioli) è consigliabile scaldare la bustina chiusa per qualche minuto in acqua tiepida (40°C) e utilizzare poi la garza come impacco caldo. Nel caso di gonfiore delle palpebre è consigliabile raffreddare la bustina chiusa in frigorifero per almeno un'ora e applicare poi la garza per qualche minuto sulle palpebre chiuse.

    Composizione:
    Garze in TNT imbevute con una soluzione contenente:
    Olio Vegetale Ozonizzato Autopreservato, Idrossipropilmetilcellulosa, Liposomi, Acido borico, Sodio Tetraborato, Sodio Edetato bisodico, PHMB, Acqua deionizzata.
    Non contiene parabeni.

    Avvertenze
    Utilizzare una garza per ogni occhio. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Sospendere il trattamento in caso di fenomeni irritativi evidenti o di ipersensibilità al prodotto. La funzionalità e la sicurezza del prodotto sono garantite esclusivamente dall'integrità della confezione. Seguire attentamente le istruzioni del medico. Non utilizzare mai la stessa garza, ma gettarla subito dopo l'uso. Uso esterno. Non disperdere dopo l'uso. Leggere attentamente le istruzioni per l'uso. Non utilizzare la garza dopo la data di scadenza o in caso di busta non integra. Uso esterno.

    Conservazione
    Conservare in luogo fresco e asciutto e lontano da fonti di calore.

    Formato
    Scatola da 20 garze monouso in TNT
    Dispositivo medico monouso.

    Cod. FBV0004
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati