-18%
Papaya Defense 30stick

    Papaya Defense 30stick

    973499813

    Zuccari srl

    Zuccari srl

    Papaya Defense è
    Prezzo di Listino:

    34,90 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -6,21 €

    -18%

    Prezzo Finale:

    28,69 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Papaya Defense 30stick

    PAPAYA DEFENSE
    Descrizione
    Papaya Defense è un integratore alimentare a base di polpa di Carica Papaya bio-fermentata, atomizzata e granulata, con naturali proprietà antiossidanti e di sostegno alle difese dell’organismo.
    Papaya Defense è contiene Immuno Total Complex: Echinacea, Zinco, Selenio, Rame e Shiitake per contribuire al normale funzionamento del sistema immunitario, oltre a Vitamina B12 per il metabolismo energetico, Propoli e Nucleotidi.

    Ingredienti
    Papaya fermentata polvere (Carica papaya L., polpa del frutto) 3 g, TR3chinacea miscela di estratti secchi [Echinacea pallida (Nutt.) Nutt. parte aerea, Echinacea angustifolia D.C. parte aerea, Echinacea purpurea (L.) Moench parte aerea] 50 mg, Zinco Gluconato, Nucleotidi 10 mg, Lievito arricchito in Selenio, Rame Gluconato, Propoli estratto 1 mg, Shitake (Lentinula edodes (Berk.) Pegler) sporoforo titolato al 10% polisaccaridi 1 mg, Vitamina B12 (cianocobalamina).

    Senza glutine.

    Caratteristiche nutrizionali
    Valori mediper 3,08 g (dose giornaliera)%NRV*
    Energia46,59 kJ-10,95 kcal 
    Grassi
    di cui saturi
    0 g
    0 g
     
    Carboidrati
    di cu zuccheri
    2,8 g
    1,8 g
     
    Fibre0 g 
    Proteine0,02 g 
    Sale0 g 
    Zinco1,55 mg15
    Selenio8,25 mc15
    Rame0,154 mg15
    Vitamina B122,5 mc100

    Valori mediper 100 g%NRV*
    Energia1226 kJ-355,5 Kcal 
    Grassi
    di cui saturi
    0 g
    0 g
     
    Carboidrati
    di cu zuccheri
    91 g
    60 g
     
    Fibre0 g 
    Proteine0,65 g 
    Sale0 g 
    Zinco50,3 mg500
    Selenio264 mc500
    Rame5 mg500
    Vitamina B1281,2 mc3248
    *NRV: valore nutritivo di riferimento giornaliero

    Modalità d'uso
    Assumere una bustina al giorno, preferibilmente lontano dai pasti, direttamente sotto la lingua. Per facilitare l’assorbimento, non consumare cibi e bevande nei 5 minuti successivi all’assunzione. Papaya Defense può essere consumata in ogni stagione.

    Avvertenze
    Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
    Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
    Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso. Il consumo del presente prodotto è controindicato in caso di ipersensibilità individuale accertata allo stesso e a qualunque suo componente.

    Conservazione
    Conservare a temperatura ambiente in luogo asciutto, al riparo dalla luce.
    Validità a confezione integra: 36 mesi.

    Formato
    Scatola da 92,4 g. Contiene 30 stick.

    Cod. 70617
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati