Parakito Efas Bracc Kids Plus1

    Parakito Efas Bracc Kids Plus1

    972043184

    E.fa.s. spa

    E.fa.s. spa

    Bracciale zanzara-repellente fornito con 2 piastrine di ricarica
    Prezzo Finale:

    19,28 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Parakito Efas Bracc Kids Plus1

    PARA'KITO EFAS
    Braccialetto kids plus Linea 1
    Descrizione
    Bracciale zanzara-repellente fornito con 2 piastrine di ricarica.
    Indossato al polso o alla caviglia, questo trendy e confortevole braccialetto di neoprene viene fornito con 2 piastrine di ricarica composte dalla formula brevettata PARA'KITO di oli essenziali. Facile da indossare grazie alla pratica chiusura a strappo regolabile e disponibile in tante fantasie e colori per rimanere protetto con stile.
    Caratteristiche:
    - Braccialetto ricaricabile + 2 piastrine
    - Formula, diffusore di geraniolo ed altri oli essenziali
    - 2 piastrine ricaricabili con durata di 15 giorni ciascuna
    - Oli essenziali non a contatto con la pelle
    - Cinturino regolabile
    - Utilizzabile su polso e caviglia
    - Resistente all'acqua
    - Per ogni tipo di attività
    - Per tutta la famiglia
    - Piastrina Made in France.

    Modalità d'uso
    Inserire la piastrina* nel braccialetto.
    Indossare il braccialetto al polso o alla caviglia o tenerlo vicino a sé.
    *Fino a 15 giorni consecutivi di diffusione per piastrina.

    Avvertenze
    Usare i biocidi con cautela. Prima dell'uso leggere sempre l'etichetta. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non ingerire, non succhiare, lavare le mani dopo la manipolazione. Per evitare il rischio di suzione o ingestione, non lasciare alla portata dei bambini sotto i 36 mesi. Provoca irritazione cutanea. Può provocare una reazione allergica cutanea. Provoca gravi lesioni oculari. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto.
    In caso di contatto con la pelle: lavare abbondantemente con acqua e sapone.
    In caso di contatto con gli occhi: sciacquare accurata mente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Contattare immediatamente un Centro Antiveleni (numero d'emergenza nazionale: 118) o un medico. In caso di irritazione o eruzione della pelle: consultare un medico. Nocivo per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. Smaltire il prodotto in conformità alla normativa locale vigente.

    Conservazione
    Conservare a temperatura ambiente.

    Formato
    CirconferenzaMax. 215 mm (8 4/9")
    Min. 175 mm (6 6/7")
    Lunghezza260 mm (10 1/4")
    Larghezza30 mm (1 1/5")
    Spessore4 mm (1/7")
    Peso del prodotto15 g (0,03 lb)

    Cod. DSPWBK3IT
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati