Pasta Di Urea Onyster 10 g + 21 Cerotti

    Pasta Di Urea Onyster 10 g + 21 Cerotti

    930861733

    Pierre fabre italia spa

    Pierre fabre italia spa

    Pasta Di Urea Onyster 10 g + 21 Cerotti
    Prezzo Finale:

    39,06 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Pasta Di Urea Onyster 10 g + 21 Cerotti

    ONYSTER Dispositivo medico CE, classe I, raccomandato nell’ambito del trattamento topico delle micosi delle unghie di mani e piedi. Grazie alla composizione a base di urea al 40%, Onyster indebolisce solo le parti di unghia malata (a causa del fungo) che assicurano l’aderenza dell’unghia al letto ungueale. Questo indebolimento consente il distacco selettivo della parte malata dell’unghia, facilitandone il taglio e quindi l’asportazione, in preparazione al successivo trattamento antimicotico.

    Modalità d'uso
    Applicare una volta al giorno sull’unghia infetta la quantità di pomata necessaria a coprire l’intera superficie. Proteggere con un cerotto occlusivo per 24 ore.
    Ripetere l’applicazione della pomata e sostituire il cerotto ogni giorno, dopo aver eliminato la pomata in eccesso dalla precedente applicazione. In base all’estensione dell’infezione e allo spessore dell’unghia, sono necessarie da 1 a 3 settimane di trattamento.
    Dopo 1-3 settimane di trattamento, si raccomanda di rivolgersi a un sanitario per il taglio con forbice da unghie della parte ammorbidita e staccata dell’unghia. Una volta asportata la parte infetta dell’unghia, si deve continuare con il trattamento antimicotico.

    Avvertenze
    Non utilizzare è ipersensibile (allergico) a uno dei componenti. In assenza di dati, è preferibile non utilizzare Onyster in associazione con altri prodotti per uso topico. Non utilizzare il prodotto senza avere consultato un sanitario. In caso di reazione di ipersensibilità (allergia), interrompere l’applicazione e informare il medico. Non ingerire. Non usare sulla cute lesa. Lavare le mani dopo l’uso. Non applicare vicino agli occhi o sulle mucose. I cerotti sono monouso e non devono essere riutilizzati. Non usare se la confezione è danneggiata o se, alla prima apertura, il tubo è privo del tappo di protezione. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

    Possibili effetti indesiderati
    Questo dispositivo medico in alcuni soggetti può causare effetti indesiderati: arrossamento, irritazione, macerazione, desquamazione (formazione di piccole squame che si staccano dalla superficie cutanea), possibilità di allergia, secchezza cutanea.

    Conservazione
    Conservare a temperatura inferiore a 30°C.

    Componenti
    Urea; lanolina; vaselina bianca.

    Formato
    1 tubo di pomata da 10 g + 21 cerotti.

    Cod. C21641
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati